HomeEventiI Love Lego a Napoli: alla Basilica della Pietrasanta la mostra dedicata ai mattoncini

I Love Lego a Napoli: alla Basilica della Pietrasanta la mostra dedicata ai mattoncini

Mattoncini Lego

Arriva a Napoli I Love Lego: un appuntamento da non perdere con la mostra dedicata ai mattoncini più famosi del mondo alla Basilica della Pietrasanta.

Aggiornamento: in ottemperanza al decreto contro il Coronavirus, il Museo è chiuso dall’8 marzo fino a nuove disposizioni. 

***

La suggestiva Basilica della Pietrasanta a Napoli si prepara ad accogliere la mostra più colorata che c’è, ovvero I Love Lego, l’esposizione dedicata ai celebri mattoncini, famosi in tutto il mondo.

Dopo il successo riscontrato nelle città di Roma e di Milano, I Love Lego sbarca per la prima volta anche a Napoli pronta a lasciare a bocca aperta tutti gli appassionati dei piccoli mattoncini.

I Love Lego a Napoli

La mostra sarà visitabile dal 17 Marzo 2020, giorno dell’inaugurazione, fino al 13 Settembre 2020, e sarà un vero e proprio paradiso per tutti gli amanti dei lego che potranno osservare tutte le costruzioni che saranno esposte, curate nei minimi dettagli da RB Eventi.

Ci saranno infatti decine di metri quadrati di scenari interamente realizzati con i famosi e colorati mattoncini che andranno a comporre città moderne e monumenti antichi. Dall’antica Roma alla città contemporanea ideale, dai pirati ai centri medievali e addirittura ci saranno dei veri e propri mondi in miniatura.

Informazioni su I Love Lego a Napoli

Quando: dal 17 Marzo al 13 Settembre, tutti i giorni

Dove: Basilica della Pietrasanta – LAPIS Museum, piazzetta Pietrasanta, 17-18, Napoli

Orario: dalle ore 10:00 alle ore 20:00

Prezzo: intero 10 euro, ridotto 8 euro, bambini 5 euro. Biglietto famiglia (2 adulti) 8 euro ciascuno. Minori fino a 4 anni gratis

Contatti: Sito Ufficiale | 081 1865941

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo