I Love Lego a Napoli: alla Basilica della Pietrasanta la mostra dedicata ai mattoncini

Pubblicato 
mercoledì, 19/02/2020
Di
Serena De Luca
Mattoncini Lego

Arriva a Napoli I Love Lego: un appuntamento da non perdere con la mostra dedicata ai mattoncini più famosi del mondo alla Basilica della Pietrasanta.

Aggiornamento: in ottemperanza al decreto contro il Coronavirus, il Museo è chiuso dall'8 marzo fino a nuove disposizioni. 

***

La suggestiva Basilica della Pietrasanta a Napoli si prepara ad accogliere la mostra più colorata che c'è, ovvero I Love Lego, l'esposizione dedicata ai celebri mattoncini, famosi in tutto il mondo.

Dopo il successo riscontrato nelle città di Roma e di Milano, I Love Lego sbarca per la prima volta anche a Napoli pronta a lasciare a bocca aperta tutti gli appassionati dei piccoli mattoncini.

I Love Lego a Napoli

La mostra sarà visitabile dal 17 Marzo 2020, giorno dell'inaugurazione, fino al 13 Settembre 2020, e sarà un vero e proprio paradiso per tutti gli amanti dei lego che potranno osservare tutte le costruzioni che saranno esposte, curate nei minimi dettagli da RB Eventi.

Ci saranno infatti decine di metri quadrati di scenari interamente realizzati con i famosi e colorati mattoncini che andranno a comporre città moderne e monumenti antichi. Dall’antica Roma alla città contemporanea ideale, dai pirati ai centri medievali e addirittura ci saranno dei veri e propri mondi in miniatura.

Informazioni su I Love Lego a Napoli

Quando: dal 17 Marzo al 13 Settembre, tutti i giorni

Dove: Basilica della Pietrasanta – LAPIS Museum, piazzetta Pietrasanta, 17-18, Napoli

Orario: dalle ore 10:00 alle ore 20:00

Prezzo: intero 10 euro, ridotto 8 euro, bambini 5 euro. Biglietto famiglia (2 adulti) 8 euro ciascuno. Minori fino a 4 anni gratis

Contatti: Sito Ufficiale | 081 1865941

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram