I Guarracini a San Domenico Maggiore a Napoli: folk con leggende e favole partenopee

Pubblicato 
giovedì, 28/12/2017
Di
Fabiana Bianchi
Gruppo folk I Guarracini a Napoli

Nel Complesso di San Domenico Maggiore a Napoli lo spettacolo de I Guarracini con uno spettacolo su tradizioni, leggende e favole partenopee!

Il 4 e 5 gennaio 2018 ci sarà uno spettacolo da non perdere nella Sala del Capitolo del Complesso di San Domenico Maggiore e ad esibirsi saranno I Guarracini.

Si tratta di un gruppo folk che vuole promuovere e diffondere la tradizione napoletana più popolare attraverso le performance di attori, musicisti, ballerini e cantanti e negli spazi della Basilica del centro storico porteranno in scena uno spettacolo dedicato alle leggende e alle favole partenopee.

Lo show è intitolato "Cuntava Gnora Vava…" e farà conoscere a tutti gli spettatori le più interessanti storie antiche della cultura di Napoli. Sarà un tuffo nel nostro passato e ci farà ripercorrere, attraverso un bellissimo viaggio musicale, i luoghi del passato della nostra città, che è stata una grande capitale culturale.

Ancora oggi, anche grazie ad iniziative del genere, Napoli si riconferma capitale della cultura e con lo spettacolo de I Guarracini a San Domenico Maggiore si potrà anche accogliere in grande stile il nuovo anno.
La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni sulla performance de I Guarracini

Quando: 4 e 5 gennaio 2018

Dove: Sala del Capitolo nel Complesso di San Domenico Maggiore, Piazza San Domenico Maggiore 8A

Orario: 20.30

Prezzi: contributo associativo 10 euro

Prenotazione obbligatoria: 3486011041 | Sito Ufficiale | Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram