HomeEventiI Guarracini a San Domenico Maggiore a Napoli: folk con leggende e favole partenopee

I Guarracini a San Domenico Maggiore a Napoli: folk con leggende e favole partenopee

Gruppo folk I Guarracini a Napoli

Nel Complesso di San Domenico Maggiore a Napoli lo spettacolo de I Guarracini con uno spettacolo su tradizioni, leggende e favole partenopee!

Il 4 e 5 gennaio 2018 ci sarà uno spettacolo da non perdere nella Sala del Capitolo del Complesso di San Domenico Maggiore e ad esibirsi saranno I Guarracini.

Si tratta di un gruppo folk che vuole promuovere e diffondere la tradizione napoletana più popolare attraverso le performance di attori, musicisti, ballerini e cantanti e negli spazi della Basilica del centro storico porteranno in scena uno spettacolo dedicato alle leggende e alle favole partenopee.

Lo show è intitolato “Cuntava Gnora Vava…” e farà conoscere a tutti gli spettatori le più interessanti storie antiche della cultura di Napoli. Sarà un tuffo nel nostro passato e ci farà ripercorrere, attraverso un bellissimo viaggio musicale, i luoghi del passato della nostra città, che è stata una grande capitale culturale.

Ancora oggi, anche grazie ad iniziative del genere, Napoli si riconferma capitale della cultura e con lo spettacolo de I Guarracini a San Domenico Maggiore si potrà anche accogliere in grande stile il nuovo anno.
La prenotazione è obbligatoria.

Informazioni sulla performance de I Guarracini

Quando: 4 e 5 gennaio 2018

Dove: Sala del Capitolo nel Complesso di San Domenico Maggiore, Piazza San Domenico Maggiore 8A

Orario: 20.30

Prezzi: contributo associativo 10 euro

Prenotazione obbligatoria: 3486011041 | Sito Ufficiale | Pagina Facebook

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo