I Foja in concerto al Teatro Tasso di Sorrento, ingresso gratuito e tanta musica

Pubblicato 
martedì, 26/11/2019
Di
Susanna Mele
I Foja

Atteso il concerto ad ingresso gratuito dei Foja al Teatro Tasso di Sorrento, per una serata musicale coinvolgente.

Al Teatro Tasso di Sorrento domenica 8 dicembre 2019 alle ore 19:00 si esibiranno i Foja, gruppo musicale di folk-rock, in un concerto ad ingresso gratuito.

Il concerto

Il live sarà l'occasione per passare una serata divertente, godendo dell’ottima musica di questo gruppo partenopeo, che tenterà di scaldare il pubblico con ritmi ballabili e coinvolgenti.

Come già accennato, l’entrata al teatro è totalmente gratuita e accessibile fino ad esaurimento posti.

Si prevede per questo evento una grande partecipazione, quindi è raccomandabile presentarsi sul luogo per tempo, in modo tale da trovare in tranquillità un posto più comodo e che abbia anche una buona visibilità del palco.

Il Natale a Sorrento

Questo evento rientra nel programma di una serie di appuntamenti che fanno parte della rassegna M'illumino d'inverno proposta dal Comune di Sorrento in vista del Natale 2019.

Si tratta dunque di un'ottima proposta voluta per coinvolgere più pubblico possibile e offrirgli la possibilità di passare una serata alternativa facendogli godere l'atmosfera della festa, che si protrae solitamente lungo tutto il mese di dicembre.

Informazioni su i Foja al Teatro Tasso

Dove: Teatro Tasso, Piazza Sant'Antonino 25, Sorrento

Quando: Domenica 8 dicembre 2019

Orario: Ore 19:00

Prezzo: Ingresso gratuito

Informazioni: Evento Facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram