I Fantastici 5, fiction con Raoul Bova. Quando esce, trama, puntate

Raul Bova

Le riprese della tanto attesa serie televisiva ‘I Fantastici 5’ sono terminate da qualche mese, con il rinomato attore Raoul Bova nel ruolo principale. Dopo il successo di ‘Buongiorno Mamma’, Bova torna a collaborare con il regista Alexis Sweet per questa nuova produzione di Lux Vide. La serie è attualmente in fase di riprese nella suggestiva città di Ancona, scelta come location per narrare le storie dell’allenatore Riccardo Bramanti e della sua squadra. Scopriamo insieme la trama avvincente della serie e gli attori che fanno parte del cast.

La Trama della fiction I Fantastici 5

La fiction I Fantastici 5 racconta la storia di un allenatore di atletica (interpretato da Raoul Bova) che si propone l’ambizioso obiettivo di guidare quattro velocisti verso la vittoria ai Campionati Europei. Questi ragazzi speciali affrontano la sfida delle Paralimpiadi, poiché sono affetti da diverse disabilità. Attraverso le loro imprese sportive, l’allenatore Bramanti cerca anche di riscattarsi professionalmente. Le riprese della serie si svolgono attualmente ad Ancona, città che ospita il Palaindoor, una delle più grandi strutture coperte per l’atletica in Italia. Numerose scene si concentrano sulle emozionanti gare di velocità che caratterizzano i Campionati Europei.

Quante puntate sono la fiction I Fantastici 5

La fiction I Fantastici 5 è composta da un totale di otto episodi che saranno mandati in onda durante 4 serate su Canale 5.

Quando Esce

L’uscita ufficiale di I Fantastici 5 è prevista nel palinsesto dell’Autunno 2023 di Mediaset. I fan potranno quindi godere di questa emozionante serie tra settembre e novembre 2023.

Dove vedere la fiction I Fantastici 5

La serie I Fantastici 5 sarà trasmessa su Canale 5, offrendo al pubblico la possibilità di seguire questa avvincente storia di sport, coraggio e determinazione attraverso il piccolo schermo. Come sempre sarà anche disponibile sulla piattaforma Mediaset Infinity dopo il suo debutto ufficiale.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Potrebbero interessarti