I Fantastici 5, puntata del 24 gennaio. Trama e anticipazioni

fantastici 5, la fiction con Raul Bova

Mercoledì 24 gennaio 2024, alle 21.20, su Canale 5 si svelerà il secondo episodio della serie “I Fantastici 5”, con la partecipazione di Raoul Bova. La storia si intensifica mentre Riccardo Bramanti, personaggio principale, affronta la sparizione inspiegabile di uno dei suoi atleti nel preludio dei Campionati Italiani.

Dove eravamo rimasti (riassunto prima puntata de I Fantastici 5)

Nella serie “I Fantastici 5” su Canale 5, Riccardo Bramanti affronta la sfida di allenare gli atleti paralimpici della Nova Lux ad Ancona, mentre gestisce un rapporto difficile con le sue due figlie adolescenti. La presidente Sofia Calabresi della Nova Lux non è completamente a favore di Riccardo, minacciando di terminare la loro collaborazione.

Durante la sua permanenza, Riccardo incontra Alessandra, fisioterapista del team, con cui si trova coinvolto in un bacio improvviso. Tra gli atleti, Greta è costretta a lasciare lo sport a causa di problemi di salute, e Elia, un velocista con difficoltà neuronali, mostra interesse per le figlie di Riccardo. Laura, nuova arrivata, si offre di aiutare Marzia, un’altra atleta.

Christian, un altro atleta che ha perso l’uso delle gambe, chiede alla sua fidanzata Isabella di sposarlo, ignaro che lei nasconde un segreto legato al suo incidente.

I Fantastici 5, anticipazioni puntata 24 gennaio (3 e 4 episodio)

Nella prima puntata del 24 gennaio, i preparativi per i Campionati Italiani sono in pieno svolgimento. I ragazzi sono focalizzati sugli allenamenti, ma un avvenimento inaspettato cattura l’attenzione di tutti: la misteriosa scomparsa di uno degli atleti. Riccardo, l’allenatore interpretato da Raoul Bova, si ritrova a dover gestire la crisi, cercando di mantenere il gruppo unito e concentrato.

Parallelamente, Christian si imbatte in qualcosa di insolito sul telefono di Isabella, mettendo in dubbio la loro relazione. Allo stesso tempo, emergono preoccupazioni legali riguardanti Laura, aggiungendo ulteriore tensione alla narrazione.

Fiction I Fantastici 5 con Raul Bova

Nel secondo episodio, si intensificano le dinamiche personali tra i personaggi. Anna, figlia minore di Riccardo, si prepara per un importante incontro con Elia, ignara delle complicazioni che potrebbe comportare. La sorella Giorgia cerca di intervenire, sapendo qualcosa che potrebbe cambiare la prospettiva di Anna, ma le sue intenzioni vengono mal interpretate, aggiungendo conflitto alla storia.

Intanto, la squadra continua a prepararsi per le competizioni imminenti, ma le questioni personali di alcuni atleti iniziano a influenzare le loro prestazioni, rendendo l’atmosfera ancora più carica.

Quando va in onda e dove vedere la serie

Sintonizzatevi su Canale 5 ogni mercoledì sera alle ore 21.20 per la nuova puntata de “I Fantastici 5“. Per chi predilige lo streaming, la serie è disponibile anche su Mediaset Infinity, garantendo flessibilità e accesso immediato.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti