I Ditelo Voi al Teatro Troisi di Napoli, il trio comico torna con lo spettacolo "Quello là"

Pubblicato 
martedì, 26/04/2022
Di
Serena De Luca
I ditelo voi

Da venerdì 29 Aprile a domenica 1 Maggio 2022 presso il Teatro Troisi di Napoli è atteso il trio comico I Ditelo voi con lo spettacolo intitolato Quello là, che fa parte dell'abbonamento Quadrifoglio.

Il pubblico presente in sala vedrà quindi esibirsi sul palco del teatro napoletano il trio formato da

  • Francesco De Fraia, conosciuto come Capucchione;
  • Domenico Manfredi, detto Mimmo;
  • Raffaele Ferrante detto Lello.

I tre, siamo sicuri, regaleranno tante risate e divertimento

Gli altri due appuntamenti che rientrano nell'abbonamento Quadrifoglio si svolgeranno il 13 e 14 Maggio con Massimiliano Gallo e il suo Resilienza 3.0 e poi dal 27 al 29 Maggio 2022 Biagio Izzo con il suo imperdibile Show.

La comicità de I Ditelo Voi

Il trio comico napoletano, I Ditelo Voi, nasce nel 1995 da un'idea di Francesco De Fraia, Domenico Manfredi e Raffaele Ferrante. Il nome del trio, molto particolare, nasce quando, nel corso della loro prima esibizione, gli fu chiesto come si chiamassero, e loro totalmente impreparati risposero "Ditelo voi".

Hanno preso parte a diverse trasmissioni, lavorato su TeleGaribaldi, su TeleNapoli e anche su emittenti del Lazio. Nel 2002 parteciparono alla trasmissione di Gianni Morandi fino poi a raggiungere un grande successo a Colorado Cafè e nella trasmissione Made in Sud.

I Ditelo voi hanno partecipato anche a diversi film come, Un Boss in salotto, Babbo Natale non viene da Nord e Gomorroide, di cui sono registi e attori.

Informazioni su I Ditelo Voi a Napoli

Quando

Dal 29 Aprile all'1 Maggio 2022

Dove

Teatro Troisi, Via Giacomo Leopardi, 192, 80125 Napoli NA

Orario

Ore 21:00

Prezzo

Da 27 a 32 euro

Contatti

Pagina Facebook Teatro Troisi | per i biglietti: TicketOne

Fonte immagine: LettoQuotidiano

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram