I Club Dogo in concerto a Napoli alla Casa della Musica

Pubblicato 
lunedì, 10/11/2014
Di
Valeria Muollo

I Club Dogo in concerto a Napoli sarà il regalo pre- natalizio per i milioni di fans che seguono il gruppo milanese da anni.

I Dogo, nati come voce di denuncia di Milano, a colpi di rap e rime baciate hanno ottenuto un successo nazionale e sono diventati i portavoce di quella gioventù che ogni giorno si scontra contro la dura realtà, dalla quale vuole prendere le distanze.

Il gruppo che è composto dai rapper Jake la Furia, Guè Pequeno e Don Jo, vanta già dieci anni di carriera in cui hanno vinto dischi d’oro, hanno collaborato con artisti di fama internazionale come Ramazzotti e realizzato dei video musicali tra i più cliccati su Youtube.

I loro testi ‘rappano’ temi d’attualità come la droga , la prostituzione, la corruzione ma spesso la critica li accusa di fare solo una denuncia di facciata, essendo anche loro dei venduti al sistema commerciale.

I  Dogo rispondono alle accuse nel loro ultimo disco Non siamo più quelli di Mi Fist, (Mi Fist era l'album di debutto), dichiarando di avere sempre gli stessi ideali, ma di essere cresciuti musicalmente e anagraficamente e questa è la vera ragione che li fa sembrare diversi rispetto agli esordi. Il loro tour partirà proprio da Napoli, dove canteranno le loro numerose hit dal palco della Casa della Musica allestita al Palapartenope.

Informazioni concerto  Club Dogo

    • Dove: Casa della Musica
    • Indirizzo: Via Barbagallo, 80010 - Napoli
    • Quando: il 5 dicembre 2014, h 21
    • Prezzo biglietto: 20,70 €
    • Dove Acquistare:TickeOne
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram