HomeEventiEstate a NapoliHoli Festival alla Mostra d’Oltremare per Napoli incontra il Mondo: torna la festa dei colori

Holi Festival alla Mostra d’Oltremare per Napoli incontra il Mondo: torna la festa dei colori

Holi Festival

L’Holi Festival colora la Mostra d’Oltremare di Napoli durante Napoli incontra il Mondo con gioia, musica e divertimento!

Ritorna a Napoli il bellissimo e divertente Holi Festival che si svolgerà il 15 e 16 settembre 2018 nella Mostra d’Oltremare nell’ambito della nuova edizione di Napoli incontra il Mondo. Questo grande evento etnico comprende anche il Festival di Napoli, tra le decine di festival in programma, e ci sarà la possibilità di vivere a pieno il colorato Holi Festival.

Da qualche anno questo evento si svolge anche a Napoli e richiama la festa dei colori indiana che celebra la vita e la vittoria del bene sul male, oltre al desiderio dei partecipanti di stare insieme, divertirsi e giocare dimenticando per un po’ le cose tristi. Lo scopo dell’Holi Festival, dalle sue origini, è quello di avvicinare i popoli e abbattere le barriere, esigenza quanto mai attuale.

Questa festa dell’amore prevede il lancio di polveri colorate dal palco, polveri che ricadranno sul pubblico riempiendo tutti di colori dalla testa ai piedi, il tutto a suon di musica. Inoltre, chiunque parteciperà riceverà delle bustine con le polveri colorate da poter lanciare su se stesso o agli altri contribuendo alla grande festa.

L’Holi Festival alla Mostra d’Oltremarem sarà una nuova fantastica occasione per partecipare insieme a questo evento colorato, gioioso e che avvicina le persone.

Informazini sull’Holi Festival a Napoli

Quando: 15 e 16 settembre 2018

Dove: Mostra D’Oltremare, Via John Fitzgerald Kennedy, 54 | P.le Tecchio/via Marconi | via A.Usodimare

Orario: dalle 15.00

Prezzo: 12 euro

ContattiSito Ufficiale Napoli Incontra il Mondo | Sito Ufficiale Festival di Napoli | Pagina Facebook di Napoli incontra il Mondo | Pagina Facebook del Festival di Napoli

banner di collegamento a Napolike Turismo