Healthy Color a Napoli, Sfera Ebbasta e Petagna aprono il fast food salutare

Healthy Color
0:00 / 0:00

Anche a Napoli, dopo le aperture di Milano, Torino e Roma, arriva Healthy Color, la catena di ristoranti fondata dal cantante Sfera Ebbasta, dallo stilista Marcelo Burlon e dal calciatore del Napoli Andrea Petagna.

La struttura, che sarà inaugurata il 20 Aprile 2022 alle ore 12:00, si trova a Corso Umberto I 128 a Napoli e, oltre a questa, si prevedono ulteriori aperture in altri luoghi d’Italia, tra cui a Trento e Parma.

Il locale di Napoli è il più grande in Italia

Così come annunciato dai tre proprietari, l’apertura di Healthy Color a Napoli era quella più attesa in quanto si tratta dello store più grande mai aperto dalla catena. Al suo interno presenta diverse sale e spazi, tutti disegnati a mano dagli street artist Motorefisico. Gli ospiti saranno accolti in una dimensione futuristica, tra led, luci, geometrie e colori.

Da Healthy Color potrete mangiare pietanze sane e gustose, il menù è infatti ricco e tra le cose che vi propone ci sono:

  • Poke
  • Wok
  • Burger
  • Tartare
  • Insalate
  • Edamame

E tantissime altre come i Burger di Beyond Meat 100% vegetali che nella consistenza e nel sapore somigliano moltissimo a quelli preparati con carne, poi ancora i Veggie Nuggets a base di farina di frumento fritti ad aria.

Potrete scegliere di consumare l’ordine sia in store, con la modalità take way oppure usufruire del servizio di delivery.

Gusto e sostenibilità

Healthy Color non solo presta attenzione ad un tipo di alimentazione sana, ma si preoccupa anche dell’ambiente e sposa il concetto di sostenibilità. Infatti, l’intera linea di packaging, sia per il delivery che per il take away è eco-friendly.

Anche Healthy Water, ovvero l’acqua di Healthy Color è confezionata in Tetrapak completamente riciclabile ad alto contenuto di materia vegetale.

Informazioni su Healthy Color

Dove

Corso Umberto I, 128

Quando

inaugurazione 20 aprile alle ore 12.00

Contatti

Sito Ufficiale | Pagina Facebook

Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Potrebbero interessarti