Mezzanotte con Harry Potter alla Feltrinelli di Napoli: arriva il nuovo libro

Pubblicato 
domenica, 18/09/2016
Di
Fabiana Bianchi
Mezzanotte alla Feltrinelli di Napoli con Harry Potter

In vendita il nuovo libro di Harry Potter alla Feltrinelli di Napoli e la possibilità di personalizzare una maglia!

Venerdì 23 settembre 2016 sarà una serata imperdibile per tutti i fan di Harry Potter di Napoli. Così come nel resto d'Italia, infatti, anche alla Feltrinelli della nostra città inizierà la vendita del nuovo romanzo di J.K. Rowling: Harry Potter e la Maledizione dell'Erede.

La scrittrice che ha reso famosissimo il maghetto do Hogwarts, come ormai tutti sanno, si è impegnata nella scrittura di un nuovo volume e questo sarà messo in vendita proprio venerdì e l'appuntamento in libreria sarà accompagnato anche da un'iniziativa molto carina.

A partire dalle 22.00, presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri, chiunque potrà portare in libreria una maglietta bianca per poterla così far serigrafare con un'immagine che celebri l'evento. A mezzanotte, poi, scatterà l'ora X ed inizierà la vendita del libro.

Per i più curiosi, possiamo solo anticipare qualche cosa sul nuovo libro: il protagonista sarà il figlio minore di Harry Potter, Albus, che si troverà a fare i conti con il celebre e pesante passato del padre ed affrontare nuove avventure sempre più misteriose e, naturalmente, magiche.

Informazioni sull'evento Harry Potter

Quando: 23 settembre 2016
Dove: librerie Feltrinelli, via Santa Caterina a Chiaia 23 (presso Piazza dei Martiri)
Orario: dalle 22.00 si potrà portare la maglia | la vendita inizierà alle 24.00

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram