Harry Potter arriva a Somma Vesuviana: quattro giorni dedicati alla magia

person holding wand on top of bowl

Dal 27 al 30 Dicembre 2023 il Castello di Lucrezia D’Alagno a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, si trasformerà in Hogwarts, ovvero l’istituto di magia in cui sono ambientati i film e romanzi di Harry Potter, uno dei personaggi più amati di sempre, sia dai grandi che dai bambini.

A partire dalle ore 09:00 e fino alle ore 13:00 gli ospiti potranno visitare questo luogo magico ed incantato, unico nel suo genere e avere la possibilità di partecipare a tantissime attività a tema. Se quindi siete amanti dei film di Harry Potter e avete voglia di vivere un giorno in una piccola Hogwarts, allora dovete assolutamente visitare il Castello di Lucrezia D’Alagno.

Le attività in programma

Nel castello di origine Aragonese voluto da Lucrezia d’Alagno si svolgerà un evento davvero imperdibile per tutti gli amanti di Harry Potter, la saga tratta dai romanzi di Joanne Rowling. Il castello, un luogo suggestivo ricco di storia e arte, si trasformerà per alcuni giorni in un luogo incantato all’insegna della magia.

Si avrà l’opportunità di partecipare a laboratori di pozioni e corsi per maghi, assistere a spettacoli di magia e tantissimo altro, per vivere una giornata da Harry Potter. Non perdete l’appuntamento.

Contatti e informazioni

Pagina Facebook

  • Dove: Castello di Lucrezia D'Alagno, Somma Vesuviana
  • Quando: da Mercoledì 27 dicembre 2023 a Sabato 30 dicembre 2023 , dalle ore 09:00 alle 13:00
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Fonte immagine: Artem Maltsev
Parliamo di:
Potrebbero interessarti