Harry Potter al Museo di Pietrarsa: tornano le pozioni, le magie ed il torneo di Quidditch

Pubblicato 
martedì, 12/04/2022
Di
Fabiana Bianchi
Harry Potter a Pietrarsa

Gli amanti di Harry Potter potranno gioire nuovamente perché nel Museo di Pietrarsa torna la giornata dedicata al famoso maghetto.

Infatti, sabato 16 aprile 2022 i bambini potranno divertirsi con gli incantesimi, le pozioni ed il torneo di Harry Potter iniziando tutte le attività dal mitico Binario Magico 9 e 3/4.

Non solo i piccoli, ma sicuramente anche i grandi troveranno bellissima questa giornata, soprattutto se sono fan di questa saga sulla magia che da tantissimo tempo attira qualunque tipo di pubblico.

Incantesimi, pozioni e Quidditch

Possono mai mancare le pozioni magiche, gli incantesimi e l’imperdibile torneo di Quidditch? Sabato ci sarà da divertirsi imparando diverse formule di magia, utilizzando le pozioni misteriose e cimentandosi nel torneo di Quidditch, dividendosi in squadre per cercare di fare quanti più punti è possibile per battere il proprio avversario.

Harry Potter a Pietrarsa, Quidditch

Ovviamente i partecipanti a questa giornata saranno divisi nelle famose 4 casate della scuola di magia di Hogwarts, scelte dal cappello parlante:

  • Grifondoro;
  • Tassorosso;
  • Corvonerso;
  • Serpeverde

Informazioni sulla giornata Harry Potter

Quando

16 aprile 2022

Dove

Museo di Pietrarsa, Via Pietrarsa 16 – 80146 Napoli

Orario

Orari di ingresso 10/11/12/1315/16/17/18

Prezzi

Pacchetto magico: 2 Babbani + 1 o 2 Mago o Strega € 25

Contatti e prenotazioni 

327 254 0679 – 0818678369 | Pagina Facebook

Fonte fotografie: Pagina Facebook Ma Dove Vivono I Cartoni?

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram