Harry e Meghan, Netflix ferma la loro docu-serie: cosa succede

Pubblicato 
martedì, 18/10/2022
Di
Andrea Navarro
Harry e Meghan affranti al funerale

Ultimamente i reali stanno suscitando non poco interesse in tutto il mondo. La coppia Harry e Meghan stava destando da anni molta curiosità, ma dopo la scomparsa della Regina Elisabetta le storie della royal family si sono ardentemente accese. Cavalcando l’onda di questo momento, Netflix sta facendo raccolta di spettatori grazie alla sua serie The Crown che uscirà il 9 novembre, ma proprio recentemente è stata aspramente criticata, ancora più duramente, dai reali.

Questi problemi sembrano aver nuovamente arrestato la docu-serie su Harry e Meghan che sarebbe già dovuta uscire. Sembra proprio che questo titolo non si debba fare, visti i tantissimi problemi e rimandi subiti. La serie avrebbe dovuto narrare della storia d’amore dei due piccioncini, uniti contro la famiglia reale pur di stare insieme, ma avrebbe anche svelato moltissimi retroscena che nessuno mai si è permesso di diffondere apertamente.

Ma perché Netflix ha fermato, per il momento, la docu-serie?

Sembrano essere due i motivi principali dello stop. Il primo riguarda la morte della Regina, Harry si è dimostrato più volte dubbioso dell’uscita della docu-serie in un periodo storico così complesso. Il secondo motivo, quello più recente, riguarda The Crown.

Le ultimissime accuse alla serie hanno spinto i reali, addirittura, a sconsigliarne la visione. Il problema è che già nel corso del 2021 i reali avrebbero voluto che Netflix inserisse in chiaro la didascalia che il prodotto fosse completamente di finzione, ma la piattaforma non ha mai voluto accettare tale accordo. Con precisione, però, è stato un episodio a destare l’ira di Carlo: quest’ultimo cerca di convincere il primo ministro dell’epoca (John Major) a far abdicare la madre sostenendo che stesse commettendo fin troppi errori e che fossero dovuti alla sua età.

Secondo Carlo tutto questo un “mucchio di sciocchezze”, ma Netflix non sembra voler arrestare il motore. Allo stesso tempo, però, far uscire anche la docu-serie sarebbe troppo.

La docu-serie su Harry e Meghan è stata cancellata?

No, Netflix non ha alcuna intenzione di rinunciare a un’occasione così grande, quindi la docu-serie è stata semplicemente, e ancora, rimandata. Si parla di uno slittamento di circa un anno, quindi potrebbe uscire alle fine del 2023.

Image Credits: profilo Instagram @harrymeghan_sussexes

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram