Harry e Meghan Markle hanno divorziato? Lui compra casa a Londra

principe Harry

Il divorzio, o futuro tale, tra il principe Harry E Meghan Markle sarebbe ormai qualcosa di sicuro. Il secondogenito di re Carlo III è stato pizzicato mentre ultimava l’acquisto di una super villa a Londra, situata a Belsize Park, che ha già avuto una proprietaria molto famosa.

Ahi, ahi, ahi, sembra proprio che il divorzio sia ormai un’ipotesi certa per il principe Harry E Meghan Markle: stando a quanto rivelato da Il Gazzettino.it, il secondogenito di re Carlo III è stato pizzicato nei giorni scorsi dai paparazzi mentre ultimava l’acquisto di una super villa (valore stimato: 15 milioni di sterline) a Londra, nella zona di Belsize Park, già proprietà della famosa cantante Taylor Swift.

Il principe Harry, secondo i più maligni, avrebbe deciso di acquistare la super villa all’insaputa di Meghan Markle e, per di più, “per avere un rifugio sicuro in cui rintanarsi” dopo la decisione del padre di sfrattarlo da Frogmore Cottage. L’abitazione, secondo quanto riportato alla stampa dall’esperto reale Phil Dampier, avrebbe sette camere da letto e una cantina e il principe Harry sembra non aver avuto dubbi nell’acquisto:

“Che piaccia o meno a Meghan, Harry vuole quella casa.”

Il principe Harry compra una nuova casa a Londra, ma non solo per scappare da Meghan Markle

Il secondogenito di re Carlo III, oltre che per scappare da Meghan Markle (con la quale sembra che la convivenza stia diventando sempre più problematica), avrebbe deciso di acquistare una nuova casa per poter fuggire da una situazione familiare che sta diventando sempre più insostenibile.

Secondo le ultime indiscrezioni, il principe starebbe cercando di riavvicinarsi al padre, ma visti i rapporti ancora “gelidi”, vorrebbe un appoggio sicuro in Inghilterra per rifugiarcisi tutte le volte che vuole. Per intanto però non si sa quando, dopo l’acquisto della super villa di Taylor Swift, il principe Harry andrà a trovare re Carlo III e il principe William e, soprattutto, se deciderà di recarsi a salutare la cugina Eugenia, che è diventata da poco madre del secondo figlio.

Leggi anche:

Principe Harry e Meghan Markle, il divorzio è ormai certo?

Principe Harry e Meghan Markle, divorzio dopo l’Incoronazione?

Il principe Harry e Meghan Markle lasciano gli Stati Uniti!

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram prince Harry of England (@princeharryofengland)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti