Il principe Harry E Meghan Markle, stando a quanto rivelato dai media britannici, starebbero pensando di lasciare gli Stati Uniti e di trasferirsi in un altro stato. Ecco perché e dove, eventualmente, andrebbero a stare di casa.
La popolarità del principe Harry e di Meghan Markle non è mai stata così ai limiti storici negli Stati Uniti. Tanto che, dopo le prese in giro di South Park e di Chris Rock, la coppia starebbe pensando di lasciare il Nord America e di trasferirsi in un altro stato.
A rivelarlo sono stati i media britannici, che hanno anche svelato dove andrebbero a stare di casa Harry E Meghan: i duchi di Sussex starebbero valutando come opzioni il Canada (quasi un’ironia, visto che pure i loro omonimi a cartoni animati, in South Park, sono originari del Canada) oppure il Sudafrica, dove sono molto amati.
Il principe Harry E Meghan Markle, dopo lo sfratto da Frogmore Cottage, arriva pure quello dagli Stati Uniti
Stando a quanto lasciato intendere dai giornali, il principe Harry E Meghan Markle avrebbero l’idea di mantenere comunque la loro villa da 15 milioni di dollari a Montecito, in California, soprattutto ora che sono stati sfrattati da Frogmore Cottage e non hanno più una casa fissa e sicura nel Regno Unito, ma di trasferirsi in un’altra nazione e cambiare aria per un po’.
Pare infatti che, dopo il nuovo episodio di South Park, moltissimi dei loro amici vip, come George e Amal Clooney, Oprah Winfrey e Michelle e Barack Obama abbiamo deciso di defilarsi per evitare, “forse”, di diventare a loro volta vittime dei numerosi sfottò che si sono abbattuti sui Sussex.
L’ultimo, arrivato da Chris Rock, avrebbe turbato molto Meghan Markle, visto che lui l’ha accusata, a chiare lettere, di lamentarsi troppo per il presunto razzismo della Famiglia Reale Inglese e, oltretutto, le sue lamentele sarebbero insensate e fuori luogo.
Un fatto abbastanza pesante, quasi quanto le sue prese in giro alla moglie di Will Smith, visto che Meghan Markle, dal suo arrivo nella Famiglia Reale Inglese, ha sofferto molto per i commenti sul colore della sua pelle e, anche, per le preoccupazioni dei Reali riguardo il colore della pelle che avrebbe potuto avere il piccolo Archie alla nascita.
Leggi anche:
Il principe Harry e Meghan Markle: inglesi contro re Carlo III
Sfratto principe Harry e Meghan Markle: tutti i dettagli
Principe Harry e Meghan Markle: lite in strada, interviene la polizia