Harry e Meghan banditi dall’incoronazione di Re Carlo: ecco perché

Pubblicato 
lunedì, 17/10/2022
Di
Andrea Navarro
Harry e Meghan insieme in pubblico

Una nuova tempesta sta per travolgere la famiglia reale. Le nuove, dure, decisioni di Re Carlo sembrano aver già colpito ogni membro reale e ovviamene le conseguenze più rigide toccano la coppia più discussa degli ultimi anni: Harry e Meghan.

A quanto pare Re Carlo avrebbe deciso di non accettare né Harry né Meghan alla sua incoronazione. Sarebbe, infatti, banditi totalmente da questo evento. Secondo il Daily Beast, il re non cambierà idea e sarà pronto a vietare l’ingresso alla coppia all’abbazia, ma per quale motivo? Per la pubblicazione del loro prossimo libro.

Il libro di Harry e Meghan non dovrà parlare di Camilla!

Il problema non è semplicemente l’uscita di questo tanto discusso libro, bensì di quello che potrebbe contenere riguardo la moglie di Re Carlo, Camilla. Se Harry toccherà la sua consorte, Carlo potrebbe prendere una decisione difficile ma per lui giusta.

Ricordiamo, infatti, che il nuovo Re che negli ultimi 20 anni ha cercato di fare di tutto per fare accettare Camilla al pubblico e non permetterà ad un biografia di rovinare tutto il suo impegno.

Un libro che vale milioni di dollari

Il libro di Harry è valutato circa 72 milioni di dollari e per una cifra del genere di certo le notizie dovranno essere scottanti. Potenzialmente questo scritto potrà denigrare Camilla e tutta la famiglia reale andando a far trapelare alcune informazioni che non avrebbero mai dovuto lasciare le mura del palazzo. E soprattutto potrà andare a trasformare l’immagine di Carlo di figlio addolorato per gettare nuovamente luce sui suoi vizi e difetti.

Image Credits: profilo instagram @harry_meghan_updates
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram