Harry a Londra senza Meghan, Re Carlo non vuole vederlo

principe Harry

Il principe Harry, a sorpresa, è arrivato a Londra senza Meghan Markle per lo scontro a fuoco contro il Daily Mail, ma re Carlo III si è rifiutato di riceverlo. I duchi di Sussex, dopo quest’ultimo episodio, non parteciperanno all’incoronazione?

Il principe Harry, a sorpresa, è volato a Londra per partecipare al processo contro il Daily Mail, ma senza Meghan Markle. Un ritorno che per gli inglesi, e non solo, ha un significato profondo, in quanto il secondogenito di re Carlo III avrebbe avuto la possibilità di seguire la causa dagli Stati Uniti.

Arrivato davanti al tribunale, al contrario dell’amico Elton John, che ha cercato di prendere una via secondaria (ma è stato comunque intercettato dalle macchine fotografiche dei paparazzi), il principe Harry è entrato dall’ingresso principale e non si è sottratto ai flash.

Tuttavia, per alcuni, il figlio di Carlo e Lady Diana non sarebbe ritornato in Inghilterra solo per essere presente a una delle numerose cause che ha intentato contro i gruppi editoriali, ma anche per vedere il padre, re Carlo III, che però, malgrado il suo viaggio in Francia con Camilla, la regina consorte, sia saltato a causa degli scioperi violenti contro Macron, si è rifiutato di vederlo.

Re Carlo III, perché non ha voluto vedere il principe Harry?

Il motivo del rifiuto di re Carlo III di vedere il figlio non avrebbe a che fare con la pubblicazione della sua chiacchierata autobiografia Spare-Il minore, ma con i numerosi impegni in vista dell’incoronazione del 6 maggio 2023. Non solo: pare che, oltre al principe Harry, re Carlo III non abbia voluto vedere neppure il principe William E Kate Middleton, che attualmente si trovano al Frogmore Cottage con i figli, né altri membri della Famiglia Reale.

Tutto questo farebbe infatti parte di un rigido protocollo ufficiale, che re Carlo III avrebbe adottato in vista del giorno dell’incoronazione. Tuttavia, alcuni insider, avrebbero anche riferito che, nei prossimi giorni, avverrà un incontro segreto tra re Carlo III e il principe Harry, soprattutto adesso che, le voci di un possibile divorzio da Meghan Markle, si stanno facendo sempre più insistenti.

Per alcuni durante l’incontro, semmai questo dovesse avvenire, il principe Harry parlerà con il padre per contrattare un suo rientro definitivo a Londra senza troppi clamori. Per altri invece, e questa l’ipotesi più probabile, il principe Harry avrebbe richiesto un incontro con il sovrano inglese per ridiscutere alcune condizioni relative alla sua partecipazione all’incoronazione insieme a Meghan Markle.

Leggi anche:

Il principe Harry e Meghan Markle lasciano gli Stati Uniti!

Il principe Harry e Meghan Markle: inglesi contro re Carlo III

Sfratto principe Harry e Meghan Markle: tutti i dettagli

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Prince Harry of England (@princeharryofengland)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti