Halloween Village 2016 a Giugliano con party a tema The Walking Dead

Pubblicato 
giovedì, 13/10/2016
Di
Paola Keys
Halloween Village 2016 a Giugliano

A Giugliano ci sarà l'Halloween Village 2016 con attività spaventose e il party horror The Walking Dead!

Dal 29 al 31 ottobre 2016 si terrà l'Halloween Village al WFA Fit Club di Giugliano, tre giorni di puro terrore e divertimento, con attività per adulti e bambini.

Halloween è ormai alle porte e la festa della paura verrà festeggiata anche nel centro sportivo di Giugliano L'evento è aperto a tutti, il programma per Halloween prevede tre giorni di attività con animazione e una suggestiva location addobbata per l'occasione.

Da non perdere, lo spaventoso party a tema The Walkind Dead.

Di seguito il programma per questi tre giorni da paura. Ricordiamo che l'evento è solo uno dei tanti previsti per Halloween a Napoli.

Programma

29 e 30 ottobre

Il labirinto dell'orrore: uno spaventoso percorso dove affrontare le proprie paure e i personaggi più famosi dei film horror.
Orario: dalle 18.00 alle 24.00.

30 ottobre

Villaggio delle zucche stregate: attività per i più piccoli, festa in maschera, dolcetto o scherzetto, laboratori didattici, animazione e degustazione di prodotti tipici.
Orario: dalle 10.00.

31 ottobre

The Walking Dead Horror Party: festa per adulti, in maschera e da brivido
Orario: inizio alle 23.00.

Informazioni sull'Halloween Village

Dove: WFA Fit Club, via Nuova Sant’Antonio 23 – Giugliano in Campania

Quando: dal 29 al 31 ottobre 2016

Info e contatti: 081894976 | 3296679809 | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram