Halloween Off 2014 al Duel Beat con concerto di Tony Tammaro

Pubblicato 
martedì, 28/10/2014
Di
Fabiana Bianchi

Il Duel Beat organizzerà una serata speciale per Halloween, con il concerto di Tony Tammaro ed ingresso gratuito

Il Duel Beat di Pozzuoli è sempre presente all'appuntamento con la festa più spaventosa dell'anno e per l'edizione 2014 non poteva di certo esimersi dall'organizzare una serata indimenticabile!

La notte di sabato 1 novembre sarà ricca di musica che farà da sfondo ad una location addobbata in perfetto stile Halloween. L'evento sarà atipico e fuori dal comune poichè uno degli artisti napoletani più amati dal pubblico partenopeo sarà protagonista indiscusso della serata. Tony Tammaro, il cantante trash per eccellenza del panorama della musica satirica nostrana, ci regalerà una delle sue ormai famosissime performance.

La festa continuerà dopo l'esibizione di quest'ospite d'eccezione e si entrerà nel vivo dell'Halloween Off del Duel Beat. Grazie alla rpesenza di un djset che proporrà un revival di musica dagli anni '70 agli anni '90, si potrà ballare per tutta la notte nella sala 1 della struttura.

La buona notizia per gli studenti universitari riguarda il prezzo d'ingresso: presentandosi con il libretto universitario, si potrà accedere gratuitamente alla serata dalle 22.30 fino a mezzanotte. L'ingresso sarà gratuito anche presentando degli speciali bonus che è possibile richiedere fino a esaurimento. Dopodichè il costo dell'ingresso sarà di 10 €.

Informazioni Halooween Off 2014

Dove: Duel Beat, via Antiniana 2/a
Quando: sabato 1 novembre 2014
Orario: apertura cancelli 22.30 con concerto Tony Tammaro. A seguire, dj set anni '70-'80-'90
Prezzo: 

  • ingresso gratuito dalle 22.30 alle 00.00 presentando libretto universitario o un bonus da richiedere in loco
  • dopo la mezzanotte il prezzo è di 10€

Info: 3384116030

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram