Halloween Off 2014 al Duel Beat con concerto di Tony Tammaro

Il Duel Beat organizzerà una serata speciale per Halloween, con il concerto di Tony Tammaro ed ingresso gratuito

Il Duel Beat di Pozzuoli è sempre presente all’appuntamento con la festa più spaventosa dell’anno e per l’edizione 2014 non poteva di certo esimersi dall’organizzare una serata indimenticabile!

La notte di sabato 1 novembre sarà ricca di musica che farà da sfondo ad una location addobbata in perfetto stile Halloween. L’evento sarà atipico e fuori dal comune poichè uno degli artisti napoletani più amati dal pubblico partenopeo sarà protagonista indiscusso della serata. Tony Tammaro, il cantante trash per eccellenza del panorama della musica satirica nostrana, ci regalerà una delle sue ormai famosissime performance.

La festa continuerà dopo l’esibizione di quest’ospite d’eccezione e si entrerà nel vivo dell’Halloween Off del Duel Beat. Grazie alla rpesenza di un djset che proporrà un revival di musica dagli anni ’70 agli anni ’90, si potrà ballare per tutta la notte nella sala 1 della struttura.

La buona notizia per gli studenti universitari riguarda il prezzo d’ingresso: presentandosi con il libretto universitario, si potrà accedere gratuitamente alla serata dalle 22.30 fino a mezzanotte. L’ingresso sarà gratuito anche presentando degli speciali bonus che è possibile richiedere fino a esaurimento. Dopodichè il costo dell’ingresso sarà di 10 €.

Informazioni Halooween Off 2014

Dove: Duel Beat, via Antiniana 2/a
Quando: sabato 1 novembre 2014
Orario: apertura cancelli 22.30 con concerto Tony Tammaro. A seguire, dj set anni ’70-’80-’90
Prezzo: 

  • ingresso gratuito dalle 22.30 alle 00.00 presentando libretto universitario o un bonus da richiedere in loco
  • dopo la mezzanotte il prezzo è di 10€

Info: 3384116030

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di: , ,
Potrebbero interessarti