Halloween Music Award: dj-set e musica live alla Mostra d'Oltremare

Pubblicato 
giovedì, 17/10/2013
Di
Valentina D'Andrea

Halloween Music Award alla Mostra d'Oltremare di Napoli

La notte del 31 ottobre ci sarà un mega-evento alla Mostra d'Oltremare di Napoli! Per una notte di Halloween all'insegna della musica da ballare!

La festa di Halloween, ormai, non è più celebrata soltanto oltreoceano o nei paesi anglosassoni. Anno dopo anno diventa sempre più una festa "acquisita" anche dalle nostre parti, e per l'occasione sono tantissime le serate in maschera e gli eventi organizzati anche a Napoli e provincia per trascorrere nel modo più divertente e originale la "notte delle streghe", come quello sui Fantasmi al Castello Maschio Angioino.

Quest'anno nella nostra città si è deciso di festeggiare proprio in grande, dal momento che la notte di Halloween, il 31 ottobre 2013, verrà celebrata con un mega-evento all'interno della Mostra d'Oltremare, all'insegna della musica dal vivo e di dj-set, con tre ospiti di fama mondiale.

Halloween Music Award, questo il titolo dell'evento, sarà una festa davvero indimenticabile, data la scelta della location di notevoli dimensioni e della quale saranno dedicate all'evento ben tre sale.

Halloween Music Award, Michael Calfan alla Mostra d'Oltremare di Napoli

Ad orchestrare le "danze" della notte più spaventosa dell'anno saranno:

Michael Calfan

Pproduttore e dj francese "scoperto" da Bob Sinclair, ora considerato uno dei dj più importanti al mondo e tra i più promettenti della sua generazione. Ha remixato brani famosissimi come  Turn Me On ft. Nikki Minaj e She Wolf - Falling to Pieces ft. Sia di David Guetta, e  " Wild Thing ft. Snoop Dogg " e  Far L'amore di Bob Sinclair. La sua hit più conosciuta è Resurrection.

Blasterjaxx

Duo di musica elettronica composto dai dj olandesi Thom Jongkind e Idir Makhlaf. Il loro singolo più famoso è Loud & Proud firmato con la casa discografica Musical Freedom, la stessa di Tiesto.

Kenneth G

Dj olandese che si esibisce in tutti i più importanti festival di musica elettronica dei Pesi Bassi. Il suo brano più celebre e che l'ha portato al successo s'intitola Bazinga.

Informazioni sull'evento Halloween Music Award

Quando: 31 ottobre 2013
Prezzo biglietti: 15 euro (in vendita dal 1 al 25 ottobre sul circuito Go2)
Dove: Mostra d'Oltremare
Informazioni e contatti: [email protected]; 3337113112

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram