Halloween Horror Hotel 2018 a Castel Volturno: una serata tra divertimento e terrore

Pubblicato 
lunedì, 22/10/2018
Di
Raffaele Sarnataro
Halloween Horror Hotel

Nella località casertana di Castel Volturno ci sarà l’Halloween Horror Hotel 2018, un evento interamente dedicato alla notte più spaventosa dell’anno.

Il Venus Park Hotel di Castel Volturno ospiterà l’Halloween Horror Hotel 2018. L’evento, che si terrà nella serata di mercoledì 31 ott0bresi inquadra nell’Halloween Village del Sud Italia e immergerà tutti i visitatori in un’atmosfera ad alto tasso di paura e orrore. Ovviamente, non mancheranno gli spunti per vivere una serata all’insegna del puro divertimento.

Dopo un AperiHorror di introduzione, ogni protagonista sarà proiettato in un vero e proprio incubo. Compariranno personaggi spaventosi, ostacoli di ogni genere e immagini inquietanti, con l’obiettivo di scappare dalle varie stanze e uscirne al più presto possibile. Interi gruppi saranno condotti tra le stanze dell’albergo per trascorrere una serata diversa dal solito, per un percorso dalla durata complessiva di circa un’ora.

Alla serata potranno prendere parte i ragazzi a partire dall’età di 14 anni, con un prezzo di ingresso di 20 euro. Il primo appuntamento sarà alle ore 19:00 e l’ultimo all’1:00, con partenze scaglionate di ora in ora.

Informazioni su Halloween Horror Hotel 2018

Quando: mercoledì 31 ottobre 2018

Orari: dalle 19 alle 2

Dove: Venus Park Hotel, Castel Volturno (CE)

Prezzo: ingresso 20 euro (prevendita fino a sabato 27 ottobre)

Contatti: Pagina Facebook | Evento Facebook |

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram