Halloween al Cinema, ecco l’offerta speciale di UCI Cinemas

saw x poster
0:00 / 0:00

Se la notte di Halloween è il momento ideale per indossare maschere spaventose e raccontare storie da brivido, i cinema UCI hanno pensato di rendere tutto più cinematografico. Preparatevi per un viaggio nel terrore con una programmazione ad hoc che vi lascerà a bocca aperta.

L’anteprima di “Five Nights at Freddy’s” sarà la ciliegina sulla torta di una serata già densa di emozioni forti.

La trama di Five Nights at Freddy’s

Se avete mai desiderato che i vostri videogiochi horror preferiti prendessero vita, allora “Five Nights at Freddy’s” è il film che fa per voi. Immaginate di essere una guardia giurata in un locale apparentemente innocuo come Freddy Fazbear’s Pizza. Ma non lasciatevi ingannare, perché le vostre notti qui saranno tutt’altro che tranquille.

La trama di Saw X

Puoi sfuggire a un labirinto di terrore se ogni tua scelta potrebbe essere l’ultima?” Questo è l’interrogativo alla base di “Saw X”, l’ultimo capitolo di una saga che ha già sconvolto milioni di spettatori. Kevin Greutert dirige questo viaggio claustrofobico nel cuore oscuro dell’animo umano.

La trama di “L’Esorcista – Il Credente”

Il film è un salto indietro nel tempo, ritornando all’atmosfera tesa e opprimente del capolavoro del 1973. Angela e Katherine, due donne apparentemente comuni, vivono un’esperienza al limite del paranormale.

La card con 5 biglietti scontati

Se una notte all’insegna dell’horror non vi basta, la card Cinefans è quello che fa per voi. Immaginate di avere cinque biglietti in tasca, pronti per catapultarvi in qualsiasi dimensione, dal 2D al 3D.

Dove acquistare i biglietti del cinema

Dimenticatevi le code infinite e gli sguardi impazienti. Con le varie opzioni offerte da UCI Cinemas, ottenere un biglietto è un gioco da ragazzi. L’opzione –FILA+FILM è la ciliegina sulla torta per un’esperienza cinematografica senza intoppi.

I biglietti sono acquistabili dal sito www.ucicinemas.it

Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti