HomeEventiHalloween a Napoli: tour tra i fantasmi e dolcetto o scherzetto per i bambini

Halloween a Napoli: tour tra i fantasmi e dolcetto o scherzetto per i bambini

Halloween, bambini in costume

Appuntamento da non perdere con Halloween a Napoli: in programma tour tra i fantasmi e per i bambini il tradizionale dolcetto o scherzetto!

Sabato 31 Ottobre e domenica 1 Novembre 2020 si svolgerà l’evento Halloween Napoletano, organizzato dall’associazione culturale Insolitaguida Napoli.

Un’occasione per festeggiare insieme questa terrificante festa della tradizione americana che piano piano si è fatta spazio anche nella nostra cultura. In particolare due saranno gli eventi organizzati per l’occasione, ovvero Dolcetto o Scherzetto? dedicato ai più piccoli e Halloween tour dedicato invece agli adulti.

Tour di Halloween e Dolcetto o Scherzetto

Per festeggiare Halloween a Napoli sono stati organizzati due eventi particolari. Dolcetto o Scherzetto? si svolgerà la mattina nei due giorni previsti e sarà dedicato ai più piccoli che passeggeranno tra i vicoli della città di Napoli ascoltando storie sugli spiriti partenopei e tantissime curiosità su questa festa.

Halloween Tour invece sarà dedicato agli adulti, sarà una rivisitazione della passeggiata narrata Napoli: un fantasma in ogni vicoli e si svolgerà di sera. Gli ospiti saranno accompagnati da terrificanti streghe che con le deboli luci di candele li guideranno tra i vicoli del centro storico di Napoli.

Ovviamente tutti gli ospiti potranno partecipare travestiti con abiti e maschere spaventose. Per partecipare ai due eventi è necessario effettuare la prenotazione.

Informazioni su Halloween a Napoli

Quando: 31 Ottobre e 1 Novembre 2020

Dove: Napoli

Orario:

  • Dolcetto o Scherzetto? ore 10:00

  • Halloween Tour ore 21:00

Contatti: prenotazioni al numero 338 965 22 88 o sul sito ufficiale

Vota questo post
[Voti: 0   Media: 0/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo