Halloween a Napoli: tour tra i fantasmi e dolcetto o scherzetto per i bambini

Pubblicato 
martedì, 27/10/2020
Di
Serena De Luca
Halloween, bambini in costume

Appuntamento da non perdere con Halloween a Napoli: in programma tour tra i fantasmi e per i bambini il tradizionale dolcetto o scherzetto!

Sabato 31 Ottobre e domenica 1 Novembre 2020 si svolgerà l'evento Halloween Napoletano, organizzato dall'associazione culturale Insolitaguida Napoli.

Un'occasione per festeggiare insieme questa terrificante festa della tradizione americana che piano piano si è fatta spazio anche nella nostra cultura. In particolare due saranno gli eventi organizzati per l'occasione, ovvero Dolcetto o Scherzetto? dedicato ai più piccoli e Halloween tour dedicato invece agli adulti.

Tour di Halloween e Dolcetto o Scherzetto

Per festeggiare Halloween a Napoli sono stati organizzati due eventi particolari. Dolcetto o Scherzetto? si svolgerà la mattina nei due giorni previsti e sarà dedicato ai più piccoli che passeggeranno tra i vicoli della città di Napoli ascoltando storie sugli spiriti partenopei e tantissime curiosità su questa festa.

Halloween Tour invece sarà dedicato agli adulti, sarà una rivisitazione della passeggiata narrata Napoli: un fantasma in ogni vicoli e si svolgerà di sera. Gli ospiti saranno accompagnati da terrificanti streghe che con le deboli luci di candele li guideranno tra i vicoli del centro storico di Napoli.

Ovviamente tutti gli ospiti potranno partecipare travestiti con abiti e maschere spaventose. Per partecipare ai due eventi è necessario effettuare la prenotazione.

Informazioni su Halloween a Napoli

Quando: 31 Ottobre e 1 Novembre 2020

Dove: Napoli

Orario:

  • Dolcetto o Scherzetto? ore 10:00

  • Halloween Tour ore 21:00

Contatti: prenotazioni al numero 338 965 22 88 o sul sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram