Pubblicato 
mercoledì, 27 Ottobre 2021
Serena De Luca

Halloween allo Zoo di Napoli tra laboratori, eventi e doni agli animali

,

Aggiornamento: evento rimandato per maltempo.

***

Anche lo Zoo di Napoli si appresta ad accogliere i festeggiamenti per Halloween 2021 a cui tutti i bambini e non solo, sono invitati a partecipare.

Gli appuntamenti sono per sabato 30, domenica 31 Ottobre e lunedì 1 Novembre 2021, giorni in cui saranno organizzati spettacoli e speciali attività per tutto il pubblico presente.

Le attività in programma allo Zoo di Napoli

I bambini potranno trascorrere tre giorni speciali allo Zoo di Napoli partecipando a tantissime attività, come al Feeding Time dalle 11:00 alle 15:00, ovvero il momento del pasto per alcuni abitanti dello zoo come foche, elefanti, pappagalli, siamanghi e leoni.

Ci saranno poi, alle ore 12:00, speciali laboratori didattici su prenotazione per i bambini dai 5 ai 10 anni, dedicati alla costruzione di arricchimenti ambientali a tema halloween per gli ospiti.

I bambini un po' più grandi con i genitori alle ore 15:00 potranno partecipare al tour guidato Animali spaventosi, per capire perché alcuni animali suscitano paura negli uomini.

E poi ancora la Zoo Experience per partecipare al momento del pasto della giraffa, la tradizionale Caccia alla zucca, e domenica ci sarà anche lo Spettacolo delle principesse nel piazzale d'ingresso alle 11:00 e alle 16:00.

Tutte le attività, che vanno prenotate, sono incluse nel biglietto d'ingresso allo Zoo, fatta eccezione per la Zoo Experience.

Informazioni su Halloween allo Zoo

Quando

30, 31 Ottobre e 1 Novembre 2021

Dove

Viale J.F. Kennedy 76, Napoli

Orario

Apertura Zoo ore 09:30, inizio attività dalle ore 10:30. Chiusura alle 19.00

Prezzo

Contatti

Pagina Facebook | sito ufficiale | prenotazioni: [email protected] - 3351285508

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram