Pubblicato 
mercoledì, 27 Ottobre 2021
Serena De Luca

Halloween a Napoli sulla zattera nella Galleria Borbonica

,

In occasione della celebrazione di Halloween, sabato 30 e domenica 31 Ottobre 2021 si svolgerà il meraviglioso tour in zattera nella Galleria Borbonica.

Sarà un pauroso ed avventuroso percorso che si potrà raggiungere esclusivamente attraverso un breve cunicolo. In questo spazio potrete ammirare alcune lavorazioni idrauliche e croci incise nella malta, che risalgono ai tempi della lavorazione del pozzaro.

Successivamente poi vi aspetterà la speciale visita alla Galleria Borbonica, grazie ad una scala in ferro potrete scendere nella grande cisterna e potrete ammirare frammenti di statue, auto e moto ritrovate sotto i detriti.

Green Pass obbligatorio

Per poter partecipare all'evento per Halloween 2021 sarà necessario esibire il Green Pass.

Come partecipare

Sarà necessario effettuare la prenotazione ai contatti indicati nello specchietto informativo. I bambini possono accedere alla visita dai 10 anni in poi accompagnati da un adulto. All'ingresso, per i ragazzi dai 10 ai 15 anni è obbligatoria l'esposizione del documento di identità o del codice fiscale.

Vi consigliamo di portare con voi un giubbotto o felpa per via della temperatura in galleria ed un abbigliamento comodo.

Informazioni su Halloween in zattera

Quando

30 e 31 Ottobre 2021

Dove

Via Morelli 61, ingresso pedonale del Parcheggio Morelli

Orario

Ore 20:00 e ore 22:000

Prezzo

Biglietto unico 20 euro, 8euro in prevendita + 12 euro in loco

Contatti

Informazioni e prenotazioni: telefono e whatsapp 3341119819 (09:00-18:00) - [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram