HomeEventiHalloween 2020 all’Edenlandia di Napoli con weekend horror

Halloween 2020 all’Edenlandia di Napoli con weekend horror


I weekend horror all’Edenlandia sono stati annullati a causa dell’emergenza Covid-19.

ANNULLATI: gli eventi in programma all’Edenlandia, i “weekend horror” sono stati annullati a causa dell’emergenza Coronavirus.

Loading...

***

Il parco giochi di Napoli, l’Edenlandia, si prepara ad accogliere i festeggiamenti per la celebrazione della tradizionale festa americana, ovvero Halloween, con sei appuntamenti davvero imperdibili per grandi e piccini.

Halloween all’Edenlandia

Dal 17 Ottobre all’1 Novembre 2020 tutti i cittadini sono invitati al parco giochi napoletano, l’Edenlandia, che si trova nel Quartiere Fuorigrotta, per tre weekend davvero mostruosi, con tantissime attività in programma per la gioia dei bambini.

Per questa speciale occasione l’accesso sarà gratuito per tutti gli ospiti che, avranno così l’occasione di passeggiare nel Parco giochi insieme a terrificanti mostri.

L’Edenlandia

L’Edenlandia, il grande parco divertimenti di Napoli situato nel quartiere Fuorigrotta e riaperto dopo anni di abbandono, attualmente si classifica come il primo “Food & Leisure Park” d’Italia, capace di unire il divertimento e le eccellenze culinarie campane.

All’interno del parco divertimenti troverete diverse attrazioni tra cui le più famose Escape Room, Bruco Mela, DumboCastello di Lord Sheidon e Galeone, Le Beffe, salto trampolino e tantissime altre per la gioia dei piccoli visitatori.

Informazioni su Halloween all’Edenlandia

Quando: dal 17 Ottobre all’1 Novembre 2020 (nei weekend)

Dove: Edenlandia, Viale John Fitzgerald Kennedy, 75 Napoli

Orario: dalle ore 10:00 alle ore 24:00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: sito ufficiale | pagina facebook 

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 2/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo