Halloween 2019 allo Zoo di Napoli: torna la Notte dei Pipistrelli

Pubblicato 
lunedì, 28/10/2019
Di
Olga Luce
Bambini con costumi di Halloween

Halloween 2019 a Napoli si passa in compagnia degli animali dello zoo: visite notturne, laboratori e face painting

AlLo Zoo di Napoli torna La Notte dei Pipistrelli dalle 19:00 alle 22:00 del 31 Ottobre e poi, nei primi tre giorni di Novembre, laboratori, lezioni di approfondimento e tante altre iniziative.

La Notte dei Pipistrelli torna alLo Zoo di Napoli dopo il successo dello scorso anno: i bambini saranno invitati a scoprire la vita notturna dei pipistrelli osservando le loro abitudini insieme alle guide dello Zoo. Tutti i piccoli invitati saranno truccati da mostri da esperti truccatori di face painting e si caleranno nelle "terrificanti" atmosfere della notte più paurosa dell'anno. Il biglietto per la Notte dei Pipistrelli è di 10 Euro a persona.

Dal primo al tre Novembre Lo Zoo di Napoli aprirà una serie di laboratori durante i quali i bambini intaglieranno le zucche per gli animali, impareranno quali sono gli animali più spaventosi del mondo e quali invece sono le false leggende che sono state costruite intorno agli animali che fanno più paura. Anche a Novembre saranno attivi gli animatori e i punti di face painting per bambini.

Informazioni su Halloween 2019 alLo Zoo di Napoli

Dove: Zoo di Napoli

Quando: dal 31 Ottobre al 3 Novembre

Prezzo Notte dei Pipistrelli : 10 Euro; Prezzo Halloween allo Zoo: prezzo biglietto di ingresso allo zoo

Orario: La notte dei Pipistrelli dalle 19:00 alle 22:00; dall'1 al 3 Novembre normale orario di apertura dello Zoo

Informazioni e contatti: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram