Halloween 2019 alla Reggia di Carditello: apertura serale, eventi e dolci per bambini

Pubblicato 
lunedì, 28/10/2019
Di
Fabiana Bianchi
Halloween, bambini in costume

La festa di Halloween 2019 alla Reggia di Carditello con un'apertura straordinaria serale ed eventi per bambini con tanti dolcini!

Anche il Real Sito di Carditello festeggia Halloween con il suo originale evento del 31 ottobre 2019 chiamato, per l'occasione, #Carditelloween.

Grazie alla collaborazione della Cooperativa Sociale Il Cardo con la Fondazione Real Sito di Carditello si può partecipare ad una festa resa molto suggestiva dalla cornice della Reggia, party in cui famiglie e bambini si divertiranno un mondo.

Tra decorazioni a tema, spaventose e spettrali, è prevista un'apertura straordinaria con in programma visite didattiche per conoscere le sale della Reggia. L'ambientazione, per questa vigilia di Ognissanti, prevede luci soffuse per cui i visitatori saranno dotati di torce per poter camminare in tranquillità o, in alternativa, potranno usare le luci dei propri smartphone. Per i bambini sono previste anche altre attività come il bodypainting e la possibilità di fare disegni a tema Halloween.

Prima di iniziare le visite, si potrà andare in un apposito set, con teli e decorazioni, nella Scuderia per potersi scattare delle foto. Queste potranno essere condivise sui social network con il tag #Carditelloween.

Alla fine delle visite, ci saranno regali per tutti i bambini, un dolcino offerto dal locale Cicileu. È consigliabile la prenotazione.

Informazioni sulla festa di Halloween

Quando: 31 ottobre 2019

Dove: Real Sito di Carditello, Via Carditello, 81050 San Tammaro CE

Orario: dalle 18.30. Visite ogni 30 minuti. Ultima visita alle 22.30

Prezzo: 6 euro, comprende visita e attività. Gratuito per bambini fino a 12 anni

Info e prenotazioni: ilcardo.cooperativa@gmail.com | 3408269777 - 3505021468 | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram