Halloween 2018 a Napoli allo Scugnizzo Liberato con festa in costume e musica

Pubblicato 
martedì, 09/10/2018
Di
Fabiana Bianchi
Halloween 2018 allo Scugnizzo Liberato a Napoli

Arriva Halloween 2018 allo Scugnizzo Liberato di Napoli con una festa in costume e tanta musica!

Allo Scugnizzo Liberato di Napoli arriva la Festa di Halloween il 31 ottobre 2018 con un party dedicato ai Parentalia. Si tratta delle feste dei morti che si celebravano all'epoca degli antichi romani ed è un modo per rendere omaggio e ricordare i nostri cari, ma anche per esorcizzare una situazione che può farci tristezza.

La festa di Halloween allo Scugnizzo Liberato è sempre accompagnato da tanta musica, come nelle edizioni precedenti in cui si sono esibiti gli Unsane e La Quiete, e anche quest'anno si ballerà tutta la notte. Naturalmente tutti dovranno arrivare mascherati a tema, così il divertimento sarà ancora maggiore.

Con questa festa "a-tipica" si vuole anche ricordare che, dopo prima c'era il Nulla, si può sempre far nascere qualcosa. Ecco perché si brinderà a chi non c'è più, ricordandolo, ma trascorrendo anche una bellissima nottata.

Informazioni sulla festa di Halloween

Quando: 31 ottobre 2018

Dove: Scugnizzo Liberato, Salita Pontecorvo 46

Orario: 22.00

Prezzo: 5 euro

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram