Halloween 2018 a Napoli: visita guidata alla Tomba di Dracula e in altri posti misteriosi

Pubblicato 
martedì, 16/10/2018
Di
Serena De Luca
Tomba di Dracula a Napoli

Halloween 2018 a Napoli: in programma una fantastica ed imperdibile visita guidata alla tomba di Dracula e nei posti più misteriosi della cittadina partenopea!

Per Halloween 2018, la città di Napoli insieme con l'associazione Curiosity tour, propone un'affascinante ed imperdibile visita guidata nei posti più segreti e misteriosi che da sempre caratterizzano il centro antico.

L'appuntamento per "festeggiare" Halloween 2018 è al complesso monumentale di Santa Maria la Nova, ubicata nei pressi di Piazza Bovio, ed è previsto 15 minuti prima dell'inizio del tour che vi permetterà di ammirare e scoprire insieme i segreti e le leggende riguardo la tomba che è custodita al suo interno, ovvero la tomba del Conte Vlad III, il famoso Dracula.

Per circa due ore gli addetti alla visite guidate vi faranno scoprire i misteri che da sempre caratterizzano la cittadina partenopea. Infatti dopo aver visitato la tomba del Conte Dracula il viaggio proseguirà nei vicoli e nelle piazze del centro storico, per affascinarvi con le storie di fantasmi, diavoli e altri personaggi particolari che vivono negli antichi palazzi.

Per la partecipazione all'evento la prenotazione è obbligatoria che va effettuata utilizzando i contatti nello specchietto informativo.

Informazioni su Halloween 2018

Dove: Piazza Santa Maria la Nova, via Banchi Nuovi, Piazza San Domenico, Piazza del Gesù, Napoli

Quando: Mercoledì 31 Ottobre e giovedì 1 Novembre 2018

Orari:

  • Mercoledì ore 20:00

  • Giovedì ore 17:30

Prezzi: Biglietto intero (include guida e biglietto di ingresso al Chiostro di Santa Maria la Nova) 14 euro, soci 13 euro, ridotto junior( da 8 a 12 anni) 7 euro, fino a 7 anni gratis

Contatti: evento facebook | per la prenotazione chiamare dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 19:00 ai seguenti numeri: 3292885442 - 3711300813 | [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram