HomeCulturaHalloween 2018 a Napoli: visita guidata alla Tomba di Dracula e in altri posti misteriosi

Halloween 2018 a Napoli: visita guidata alla Tomba di Dracula e in altri posti misteriosi

Tomba di Dracula a Napoli

Halloween 2018 a Napoli: in programma una fantastica ed imperdibile visita guidata alla tomba di Dracula e nei posti più misteriosi della cittadina partenopea!

Per Halloween 2018, la città di Napoli insieme con l’associazione Curiosity tour, propone un’affascinante ed imperdibile visita guidata nei posti più segreti e misteriosi che da sempre caratterizzano il centro antico.

L’appuntamento per “festeggiare” Halloween 2018 è al complesso monumentale di Santa Maria la Nova, ubicata nei pressi di Piazza Bovio, ed è previsto 15 minuti prima dell’inizio del tour che vi permetterà di ammirare e scoprire insieme i segreti e le leggende riguardo la tomba che è custodita al suo interno, ovvero la tomba del Conte Vlad III, il famoso Dracula.

Per circa due ore gli addetti alla visite guidate vi faranno scoprire i misteri che da sempre caratterizzano la cittadina partenopea. Infatti dopo aver visitato la tomba del Conte Dracula il viaggio proseguirà nei vicoli e nelle piazze del centro storico, per affascinarvi con le storie di fantasmi, diavoli e altri personaggi particolari che vivono negli antichi palazzi.

Per la partecipazione all’evento la prenotazione è obbligatoria che va effettuata utilizzando i contatti nello specchietto informativo.

Informazioni su Halloween 2018

Dove: Piazza Santa Maria la Nova, via Banchi Nuovi, Piazza San Domenico, Piazza del Gesù, Napoli

Quando: Mercoledì 31 Ottobre e giovedì 1 Novembre 2018

Orari:

  • Mercoledì ore 20:00

  • Giovedì ore 17:30

Prezzi: Biglietto intero (include guida e biglietto di ingresso al Chiostro di Santa Maria la Nova) 14 euro, soci 13 euro, ridotto junior( da 8 a 12 anni) 7 euro, fino a 7 anni gratis

Contatti: evento facebook | per la prenotazione chiamare dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 19:00 ai seguenti numeri: 3292885442 – 3711300813 | curiositytour@gmail.com

banner di collegamento a Napolike Turismo