Halloween 2017 al Pareo Park di Licola: i cartoni animati incontrano streghe e fantasmi

Pubblicato 
mercoledì, 25/10/2017
Di
Valeria Muollo
Bambini ad Halloween, festa al Pareo Park di Licola

Un mostruoso Halloween 2017 al Pareo Park di Licola con animazione per bambini, spettacoli, sfilate e personaggi dei cartoni animati!

Volete trascorrere un Halloween da sballo? Allora il 28 e 29 ottobre 2017 recatevi allo Sballoween Party al parco acquatico Pareo Park di Licola, in provincia di Napoli.

Parteciperanno i personaggi dei cartoni animati più amati dai bambini in versione stregata che li trasporteranno in un mondo magico popolato da streghe pasticcione, vampiri, mostri e fantasmi. Non mancheranno zucche e l'animazione.

Infatti, i bambini potranno scatenarsi sulle giostre gonfiabili, assistere agli spettacoli live delle fiabe più amate tra cui Vaiana, la principessa in fondo al mondo, e potranno percorrere il labirinto di zucche e fieno o prendere lezioni alla Scuola di magia.

Inoltre, potranno ballare con la Baby dance horror, mascherarsi con il make up del Trucca mostri, partecipare al gioco "Attento ai Pirati nel fiume", farsi fotografare nell'Halloween Selfie Station e sfilare per l'Halloween Parade, un'originale sfilata con premiazione della maschera più mostruosa.

Informazioni sullo Sballoween al Pareo Park

Quando: 28 e 29 ottobre 2017

Orario: dalle 10.00 alle 18.00

Dove: Pareo Park, Via Vicinale masseria vecchia, Giugliano in Campania (Na)

Prezzo: 10€

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram