Halloween 2017 all'Arenile di Bagnoli a Napoli, festa horror a tema IT gratis per gli studenti

Pubblicato 
martedì, 24/10/2017
Di
Laura Keys
Unina Horror Party 2017 - Halloween all'Arenile di Bagnoli

L'Unina Horror Party, a ingresso gratis per gli studenti universitari, arriva all'Arenile di Bagnoli a Napoli per Halloween 2017: il tema sarà "IT il pagliaccio assassino"!

Ancora un evento si aggiunge al calendario per Halloween 2017 a Napoli. Tra i tanti eventi in programma, una serata da paura arriva all'Arenile di Bagnoli: è l'Unina Horror Party, dedicato a tutti gli studenti universitari. L'appuntamento, a ingresso libero, è per il 31 ottobre.

Il tema sarà "It, il pagliaccio assassino": l'occasione è data dal remake della miniserie del 1990, da cui è stato tratto il film uscito lo scorso 19 ottobre nelle sale. Autore della tenebrosa storia è Stephen King, e proprio il romanzo It è tra i capolavori che lo hanno reso celebre.

Nel live si esibiranno Vintinove e Trenta, Roberto Ormanni & il Quartet e Not Yet. In consolle ci saranno i dj Alex Romeo, Irene Ferrara, Umile Nicoletti e Giorgio Bracci, mentre il voice show sarà a cura di Lee Rush. Per accedere al locale è necessario presentare all'ingresso l'invito digitale, da richiedere facilmente sul sito.

Informazioni su Halloween 2017 all'Arenile di Bagnoli

Quando: 31 ottobre 2017

Dove: Arenile di Bagnoli, Via Coroglio 14b, Napoli

Orario: inizio serata alle 22.30

Prezzi: ingresso gratuito entro le 22.30

Contatti: Evento Facebook | 3333476753

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram