Halloween 2016 a Castel dell'Ovo con giochi, enigmi e le streghe del Castello

Pubblicato 
martedì, 11/10/2016
Di
Alessandro Ruggieri
Streghe del castello per Halloween 2016 a Castel dell'Ovo

Per Halloween 2016, con le streghe del castello a Castel dell'Ovo ci saranno racconti, giochi ed enigmi!

Aggiornamento: sono state aggiunte le date del 5 e 6 novembre per bambini dai 6 ai 10 anni. L'evento sarà "dolcetto o scherzetto", sempre alla scoperta della festa di Halloween napoletana.

***

Le streghe del Castello è l'evento di Halloween si svolgerà sabato 29 e domenica 30 ottobre 2016 nello scenario di Castel dell'Ovo a Napoli. Un'iniziativa, organizzata dall'associazione Mani e Vulcani, che si occuperà di accogliere i bambini davanti alla Fontana dell'Immacolatella per condurli, insieme ai loro genitori, in un viaggio alla ricerca della vera festa di Halloween, così come la vedono i napoletani.

Non c'è nulla di più appropriato che trascorrere del tempo in un castello, ascoltando i racconti di streghe e fantasmi e allo stesso tempo divertendosi con il tradizionale Dolcetto o Scherzetto. Inoltre, le streghe leggeranno il libro dei sortilegi e dinsieme tenteranno di scoprire gli enigmi misteriosi di Partenope.

Coloro che sono interessati ad effettuare una visita guidata per apprezzare le bellezze artistiche del castello e per far festeggiare Halloween in un modo diverso dal solito, dovranno prenotare con largo anticipo perchè i percorsi sono a numero programmato.

L'iniziativa è inclusa nel programma di eventi di Halloween a Napoli.

Informazioni su Le streghe del castello

Quando: sabato 29 e domenica 30 ottobre 2016

Dove: Fontana dell’Immacolatella, nei pressi Hotel Excelsior, via Partenope

Orario: sabato alle 10:00 e alle 15:30 | domenica dalle 10:00

Prezzo biglietto: 5 euro (sia adulti sia bambini)

Info: 0815643978 | 3404230980 | Evento Facebook 29 e 30 ottobre | Evento Facebook 5 e 6 novembre

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram