Halloween 2016 a Napoli: caccia a Jack lo Squartatore nel centro storico

Pubblicato 
lunedì, 31/10/2016
Di
Fabiana Bianchi
Caccia a Jack lo Squartatore a Napoli per Halloween 2016

Una spaventosa caccia a Jack lo Squartatore nel centro storico di Napoli per trascorrere un Halloween 2016 da brividi!

Finalmente mancano poche ore alla notte di Halloween 2016, ed anche a Napoli sarà la più spaventosa dell'anno, ecco perché vogliamo consigliarvi un evento che vi metterà davvero i brividi e che metterà anche alla prova le vostre capacità di deduzione.

Nel centro storico di Napoli, grazie all'idea della Phobos Corp., questa sera 31 ottobre potrete partecipare a "Jack!", un'originale caccia all'assassino e potrete addirittura salvare una donna dalle grinfie di uno dei killer più spietati di tutti i tempi. Di chi stiamo parlando? Ma naturalmente di Jack lo Squartatore, che questa volta si aggira per i vicoli della nostra città mettendo in pericolo la vita di questa donna che solo voi potrete salvare.

Fidatevi del vostro istinto e seguite gli indizi disseminati in giro, ma fate attenzione: l'ambientazione sarà horror, per cui dovrete avere i nervi saldi.

Per partecipare a questa misteriosa e spaventosa caccia, dovrete necessariamente prenotare, ma fate in fretta perché mancano poche ora all'inizio ed i posti sono limitati.

Informazioni sulla caccia a Jack lo Squartatore

Quando: 31 ottobre 2016

Dove: partenza da Via dei Tribunali

Orario: dalle 21.00 alle 24.00

Prezzo: 13 euro

Contatti e prenotazioni: 3398120927 | info.phoboscorp@gmail.com | Pagina Facebook Phobos Corp.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram