Halloween 2015 a Città della Scienza: spettacoli e giochi tra scienza e fantascienza

candele di Halloween

Città della Scienza attende tutti i napoletani per celebrare la festa più paurosa dell’anno!

Il 1 novembre 2015, Città della Scienza sarà lo scenario per “Mostri in mostra tra scienza e fantascienza”, lo straordinario evento di Halloween dedicato a grandi e piccini, nell’ambito degli eventi di Halloween 2015 a Napoli.

La speciale festa, immergerà tutti i partecipanti in un programma ricco di attività e divertimenti che vedrà impegnate le famiglie napoletane in esilaranti laboratori scientifici e creativi, trucchi, giochi, spettacoli e tantissimo altro.

In particolare, per celebrare la ricorrenza più paurosa dell’anno, vi saranno danze, musica, giganti, artisti di strada, speciali aree per svolgere laboratori di robotica, di archeologia e di arte dedicati a mostri, spiriti, fantasmi e streghe.

Inoltre per la gioia dei più piccoli, saranno organizzati giochi con trucchi magici, esperimenti, pozioni stregate, costruzioni di pipistrelli e lo spettacolo di commedia dell’arte e musica dal vivo intitolato “Pulcinella nelle tenebre”.

Il tutto contornato da gustose degustazioni di ottime ricette a tema, servite presso il nuovo ristorante di Città della Scienza.

Un’occasione da non perdere per divertirsi tra scienza e fantascienza, per apprendere in allegria e soprattutto per trascorrere la giornata di Halloween in compagnia di simpatici mostri e tante risate.

Informazioni su Mostri in mostra tra scienza e fantascienza

Quando: il 1 novembre 2015
Dove: Città della Scienza, Via Coroglio, 57/104
Orario: dalle ore 10:00 alle ore 14:00
Prezzo biglietto: ingresso gratuito per bambini fino a 12 anni

Seguici su Telegram
Scritto da Bruna Di Matteo
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti