Halloween 2015 a Città della Scienza: spettacoli e giochi tra scienza e fantascienza

Pubblicato 
sabato, 24/10/2015
Di
Bruna Di Matteo
candele di Halloween

Città della Scienza attende tutti i napoletani per celebrare la festa più paurosa dell'anno!

Il 1 novembre 2015, Città della Scienza sarà lo scenario per “Mostri in mostra tra scienza e fantascienza”, lo straordinario evento di Halloween dedicato a grandi e piccini, nell'ambito degli eventi di Halloween 2015 a Napoli.

La speciale festa, immergerà tutti i partecipanti in un programma ricco di attività e divertimenti che vedrà impegnate le famiglie napoletane in esilaranti laboratori scientifici e creativi, trucchi, giochi, spettacoli e tantissimo altro.

In particolare, per celebrare la ricorrenza più paurosa dell’anno, vi saranno danze, musica, giganti, artisti di strada, speciali aree per svolgere laboratori di robotica, di archeologia e di arte dedicati a mostri, spiriti, fantasmi e streghe.

Inoltre per la gioia dei più piccoli, saranno organizzati giochi con trucchi magici, esperimenti, pozioni stregate, costruzioni di pipistrelli e lo spettacolo di commedia dell’arte e musica dal vivo intitolato “Pulcinella nelle tenebre”.

Il tutto contornato da gustose degustazioni di ottime ricette a tema, servite presso il nuovo ristorante di Città della Scienza.

Un’occasione da non perdere per divertirsi tra scienza e fantascienza, per apprendere in allegria e soprattutto per trascorrere la giornata di Halloween in compagnia di simpatici mostri e tante risate.

Informazioni su Mostri in mostra tra scienza e fantascienza

Quando: il 1 novembre 2015
Dove: Città della Scienza, Via Coroglio, 57/104
Orario: dalle ore 10:00 alle ore 14:00
Prezzo biglietto: ingresso gratuito per bambini fino a 12 anni

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram