Pubblicato 
lunedì, 18 Maggio 2015
Bruna Di Matteo

Guys’n’dolls: Vintage Culture Party al Nabilah di Bacoli

Gli anni '20 e '50 ritorneranno a vivere tra gli spazi del Nabilah!

Per tutti gli appassionati dello stile anni ’20 e ’50, imperdibile sarà l’appuntamento con “Guys’n’dolls: Vintage Culture Party” che il 24 maggio 2015 ritornerà, in versione estiva, al Nabilah di Bacoli.

Lo straordinario evento, per la prima volta in versione “mare”, sarà un vero e proprio tuffo nel vintage dove i partecipanti potranno divertirsi grazie ad un programma ricco di attività, che si svolgeranno tra costumi interi, abiti, gonne a ruota ed ambientazioni tipiche di quegli anni.

L’intera giornata sarà dedicata a balli, musica, moda, acconciature, vintage market, brunch, ballerine di burlesque, vintage photo set e tantissimi altri appuntamenti capaci di trasformare una domenica qualunque, in una vera e propria festa sulla spiaggia.

Il tutto incorniciato dai bellissimi spazi del Nabilah, uno dei locali più amati dalla movida napoletana e che proprio in questi giorni ha riaperto al pubblico completamente rinnovato, con arredi e stili sempre alla moda e pronti a soddisfare i gusti e le esigenze del suo pubblico.

Programma evento

Informazioni su Guys’n’dolls: Vintage Culture Party

Quando: domenica 24 maggio 2015
Dove: Nabilah, via Spiaggia Romana 15
Orario: dalle ore 12:00 alle ore 24:00
Prezzo biglietto:

Informazioni: 3396931169 – 3270161252 | Evento Facebook 

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram