HomeEventiConcerti a NapoliGue Pequeno in concerto all’Arenile di Bagnoli a Napoli con tanti ospiti speciali

Gue Pequeno in concerto all’Arenile di Bagnoli a Napoli con tanti ospiti speciali

Gue Pequeno

Gue Pequeno e tanti altri ospiti speciali in concerto all’Arenile di Bagnoli a Napoli per il tuor di Gentleman Summer.

Ritorna a Napoli Gue Pequeno e lo farà con un concerto all’Arenile di Bagnoli il 23 giugno 2018. Si tratta di un live che sicuramente ripeterà il sold out precedente nella Casa della Musica e che farà ballare tutti in una cornice suggestiva in riva al mare.

Gue Pequeno è l’artista italiano più ascoltato su Spoitfy nel 2017 e la data di Napoli fa parte del suo “Gentleman Summer Tour”. Sul palco ci saranno degli ospiti speciali che arricchiranno la serata e si tratta di DJ JAY-K, Luchè, Franco Ricciardi, Vale Lambo, Enzo Dong e Enzo Avitabile. L’aftershow, invece, prevede Gioelier, Dj Uncino, Nicola Siciliano e RaccOne.

Ricordiamo che Gue Pequeno è un artista milanese il cui vero nome è Cosimo Fini e, oltre a essere un rapper, è anche un produttore discografico. Ha iniziato la sua carriera con i Club Dogo nella fine degli anni ’90, per poi iniziare la sua carriera solista nel 2005. L’anno scorso ha pubblicato il suo nuovo album solista, il quarto, che ha visto la collaborazione di alcuni artisti come Marracash e Sfera Ebbasta e che dà il nome al tour.

Informazioni sul concerto di Gue Pequeno

Quando: 23 giugno 2018

Dove: Arenile di Bagnoli, via Coroglio 14/B

Orario: 22.00

Prezzi: posto unico 20 euro + prevendita

Contatti: Evento Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo