29 Marzo 2021
Fabiana Bianchi

Gucci riapre a Napoli in Via dei Mille: un negozio su 3 piani elegante e raffinato

Lo store Gucci apre in Via dei Mille a Napoli con un grande negozio su tre piani, elegante, raffinato e che combina modernità e tradizione.

Il prestigioso marchio Gucci riapre a Napoli un grande negozio su tre piani in Via dei Mille, una delle strade dello shopping di lusso in città, e per il momento lo fa in maniera "virtuale" considerato che la Regione Campania è ancora in zona rossa.

In passato il brand era in un negozio in via Calabritto, un'altra strada in cui sono presenti store di marchi lussuosi, ma adesso il passaggio in un'altra zona gli consente di avere spazi molto più grandi in cui vendere i propri prodotti di marca che comprendono collezioni di abiti maschili e femminili, borse, pelletteria, arredamenti, gioielli, seta, valigeria e fragranze.

Il negozio Gucci su tre grandi piani

I tre piani di cui prenderà possesso Gucci, per una superficie di 1000 metri quadrati, sono molto eleganti, raffinati e con un perfetto equilibrio tra modernità e tradizione. Combinano arredamento industriale e romantico, seguendo lo stile eclettico che da sempre connota il famoso brand.

Il piano terra è caratterizzato da pareti in satin verde e boiserie color avorio con pavimento in marmo con forme geometriche e policromo.

Al primo piano si accede tramite una scala in parquet che conduce alla zona in cui saranno in vendita le collezioni maschili e femminili. In quest'area la tappezzeria è in satin color malva ed in velluto grigio.

Non mancano, in ogni piano, poltrone eleganti, tappeti vintage, arredi della collezione Gucci Décor, tavoli in stile primo '900 e vasi in terracotta.

Dove si trova lo store Gucci

Quando sarà possibile, alla fine della zona rossa, il negozio aprirà in Via dei Mille 3.

Si può consultare il sito ufficiale per maggiori informazioni e per un appuntamento virtuale.

Fonte foto: neomag.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram