Green Pass, via libera in Ospedale per far visita e assistere parenti

Pubblicato 
lunedì, 26/07/2021
Di
Napolike

Il Green Pass diventa un documento sempre più importante e mentre in queste ore continua la corsa al vaccino, proprio per ottenere la certificazione verde che ormai funge da apriporta, il Ministero della Salute lancia una nuova fondamentale informazione: presto il Green Pass potrà essere utilizzato per consentire l'accesso in ospedale ai parenti del ricoverato.

Una notizia che probabilmente smuoverà ancora di più i cittadini indecisi, infatti durante questo duro periodo pandemico le persone hanno dovuto non solo rinunciare a gran parte dello svago, ma soprattutto a far visita ai propri parenti ricoverati in ospedale. Sono tante, troppe, le notizie che ci hanno letteralmente spezzato il cuore e questa informazione apre una nuova importante possibilità che ci fa intravedere un briciolo di ritorno alla normalità.

L’informazione sembra essere ufficiale, difatti, è l’articolo 4 del nuovo decreto a mettere nero su bianco questo nuovo lascia passare:

“è previsto per i parenti dei pazienti l'accesso alle sale d'attesa dei pronto soccorso e ai reparti ospedalieri"

Potrà finalmente terminare la sofferenza di chi già sta affrontando un periodo particolarmente difficile? Il Green Pass, ancora una volta, sembra essere la soluzione.

Fonte: Repubblica.it

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram