In scena al Palapartenope arriva Grease, l'amatissimo musical anni '50

Pubblicato 
lunedì, 01/02/2016
Di
Paola Keys
Il musical Grease al Palapartenope di Napoli

Un grande classico in versione musical: anche sul palco del Palapartenope di Napoli arriva Grease!

Si preparino i fan delle acconciature impomatate: il 9 marzo 2016, al Teatro Palapartenope di Napoli, va in scena il musical Grease, nell'ambito del più ampio tour italiano che conta ben 40 date.

Come la versione cinematografica con John Travolta e Olivia Newton-John, lo spettacolo farà ballare e scatenare il pubblico in sala. Tutti, infatti, conoscono la storia d'amore di Danny e Sandy, i due adolescenti degli anni '50, e le canzoni che l'hanno resa celebre: "You're the one that I want" e "Greased Lightening" sono diventate ormai delle hit per più di una generazione.
I due protagonisti, interpretati da Giuseppe Verzicco e Beatrice Baldaccini, saranno circondati da un folto gruppo di amici in giubbotto di pelle e gonna a ruota, i "T-Birds" e le "Pink Ladies".

Il musical è nato nel '71 a Chicago, ma nonostante gli anni continua ad avere un grandissimo successo a Broadway, a Londra e nel resto del mondo.
Le irresistibili coreografie e l'atmosfera rock'n roll hanno portato anche nel nostro paese la Greasemania, e finalmente anche il pubblico di Napoli potrà divertirsi sulle note delle famose canzoni.

Informazioni sul musical Grease

Quando: 9 marzo 2016
Dove: Teatro Palapartenope, via Barbagallo 115
Orario: 21.00
Info e contatti: 081 5700008 - 0817628216 | Teatro Palapartenope
Prezzi: I Settore Numerato € 30 | II Settore Numerato € 25
Dove acquistare: acquista il biglietto per il musical di Grease

Credit foto: Lorenzo Ceva Vala

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram