Grave perdita idrica nella zona ospedaliera: traffico bloccato

perdita zona ospedaliera

La zona ospedaliera di Napoli è una delle zone più trafficate della città, con numerosi ospedali, cliniche e centri medici che attirano migliaia di pazienti ogni giorno.

Recentemente, un guasto alla rete idrica della zona ha causato una forte perdita che si sta riversando in strada, creando notevoli problemi di viabilità nei pressi del Policlinico di Napoli.

Le autorità locali hanno immediatamente inviato i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per gestire la situazione e cercare di limitare i danni causati dalla perdita d’acqua. Tuttavia, la strada è stata parzialmente chiusa al traffico per permettere alle squadre di riparare il guasto, pertanto è consigliabile che i pazienti e il personale utilizzino percorsi alternativi per raggiungere l’ospedale.

Le autorità locali stanno lavorando per riparare il guasto il più presto possibile e ripristinare la viabilità nella zona, ma i cittadini sono invitati a evitare la zona e a utilizzare percorsi alternativi fino a quando la situazione non sarà risolta.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti