Grande Fratello 7 senza VIP: ecco perché, parla Signorini

Pubblicato 
domenica, 18/09/2022
Di
Francesca Orelli
grande fratello vip 7 cast perche non ci sono vip

Molti spettatori hanno già notato che nel cast del Grande Fratello Vip 7, a differenza degli altri anni, fatta eccezione per tre o quattro nomi (già noti e stranoti), non ci siano tanti vip. Alfonso Signorini, in un'intervista pubblicata su Chi, spiega il perché.

Il Grande Fratello Vip 7, prima ancora della messa in onda della prima puntata, sarà ricordato come l'edizione "meno vip" di sempre.

Fatta eccezione per tre quattro nomi, che peraltro sono già noti al pubblico del GFVip, tutti gli altri sono pressoché sconosciuti oppure sembrano essere stati tirati fuori "grattando il fondo del barile".

Come mai questa brusca calata di personaggi celebri? Alfonso Signorini, in un'intervista rilasciata a Chi, il magazine che dirige, ha rivelato i motivi cardine.

View this post on Instagram

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Alfonso Signorini: "Abbiamo deciso di puntare sulla personalità più che sulla fama."

Il conduttore del reality show, introducendo il tema, ha detto che il Grande Fratello Vip, nelle passate edizioni, lo hanno portato avanti non tanto i nomi famosi, quanto le personalità.

E, dicendo questo, ha fatto gli esempi di Tommaso Zorzi e delle sorelle Selassié, che odiati o amati per quanto potevano essere, hanno dato la giusta dose di pepe.

"Per la prima volta ho voluto puntare di meno sui nomi in cartellone perché ho capito, già alla quarta edizione, che i nomi, alla fine, non sono quelli che fanno il programma. In finale arrivano gli outsider, , perché sono quelli che creano dinamiche che il pubblico si diverte a seguire e a promuovere."

View this post on Instagram

A post shared by hih princess lulù 💜✨ (@luluselassiefairy)

Grande Fratello Vip 7: quali saranno le altre differenze rispetto agli anni passati?

Non solo tante personalità e pochi concorrenti vip: i partecipanti, a differenza degli altri anni, sono già stati avvisati che potrebbero nascondere il Natale nella casa, in quanto il programma potrebbe prolungarsi.

Un'altra novità riguarda le opinioniste, che saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e il tramite con i social network, che sarà impersonato da Giulia Salemi.

View this post on Instagram

A post shared by Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 7 2022: cast e concorrenti della nuova edizione

Francesco Totti rompe il silenzio "Ilary? È stata la prima a tradire"

Re Carlo III d'Inghilterra: le relazioni d'amore, curiosità e storia

Grande Fratello Vip 7: Antonino Spinalbese entra nella Casa da single, è finita con Giulia Tordini

Image credits: profilo Instagram Grande Fratello (@grandefratellotv)

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram