Francesco Totti rompe il silenzio: “Ilary? È stata la prima a tradire”
Colpo di scena: Francesco Totti, dopo due mesi di silenzio stampa, parla per la prima volta a Il Corriere della Sera, confermando non solo che Ilary Blasi è stata la prima a tradire, ma che la crisi era già iniziata nel 2016!
Francesco Totti non ci sta più a essere additato come unico responsabile della sua rottura con Ilary Blasi e, dopo due mesi di silenzio stampa, ha rilasciato un’intervista al vetriolo a Il Corriere della Sera.
Nell’intervista, oltre a confermare la sua nuova storia d’amore con Noemi Bocchi, ha anche rivelato che non è stato lui il primo a tradire, bensì Ilary Blasi, e anche che la crisi era già cominciata nel 2016 dopo il suo ritiro dalla Roma.
L’ex capitano ha deciso di intervenire dopo aver letto (parole sue testuali) “troppe sciocchezze e troppe bufale, alcune delle quali hanno fatto soffrire i miei figli.”
Totti e il suo ritiro dalla Roma: “Ilary non ha mai capito il mio dolore”
L’ex capitano giallorosso, parlando della crisi con l’ex moglie Ilary Blasi, ha detto che è cominciata tra marzo e aprile 2021, ma lui soffriva già da prima:
“Quando mi sono ritirato dai campi da calcio, ero fragile, mi mancavano i riferimenti e Ilary non ha mai capito l’importanza di questo dolore.”
C’è stata poi la pandemia di Covid del 2020, la morte di suo padre Enzo proprio a causa del Coronavirus e anche la stessa malattia, in forma grave, per Francesco Totti:
“Durante l’isolamento, finalmente ho potuto stare un po’ di più con Cristian, Isabel e Chanel, ma mia moglie invece, proprio quando avevo più bisogno di lei, non c’è stata. Nella primavera del 2021 siamo andati in crisi definitivamente. Non c’era più dialogo, non c’era più niente.”
Francesco Totti e quelle voci su Ilary Blasi che hanno cominciato a settembre 2021
A settembre 2021, quattro mesi prima dell’inizio della sua relazione con Noemi Bocchi, che ha conosciuto tramite i suoi amici di Padel, iniziano ad arrivare delle voci a Francesco Totti.
Voci che dicono “guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno”. Una cosa che all’ex capitano della Roma sembrava impossibile.
Poi ha sbirciato il telefono della moglie, una cosa che non aveva mai fatto in vent’anni, e ha trovato dei messaggi:
“E ho visto che c’era una terza persona, la parrucchiera di Ilary, che faceva da tramite tra lei e quest’altro (Cristiano Iovino, ndr). Una persona completamente diversa da me, che appartiene a un mondo diversissimo dal mio, per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro, ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto.”
Leggi anche:
Ecco perché Meghan Markle non è andata con Harry da Elisabetta II: non è stata voluta!
Chris Rock, dice no agli Oscar con una battuta molto pesante
Aurora Ramazzotti è incinta? La sua risposta sui social
Image credits: profilo Instagram Francesco Totti (@francescototti)