Grande Fratello, oggi 18 settembre 2023, chi sarà il preferito del pubblico?

Televoto Grande Fratello sondaggi preferito

Il Grande Fratello 2023 si appresta, stasera lunedì 18 settembre 2023, a vivere il suo terzo appuntamento con quelli che, ormai, sono a pieno titolo i concorrenti ufficiali di questa nuova edizione. Una puntata che sarà contraddistinta, naturalmente, anche dal televoto che vedrà sfidarsi alcuni degli abitanti della casa più spiata d’Italia.

Il televoto di stasera, va ribadito, non sarà eliminatorio. Colui (o colei) che risulterà il meno votato andrà a finire direttamente al televoto della prossima puntata (quella di venerdì 22 settembre) in cui si decreterà, invece, il primo eliminato di questa edizione. Ma chi è a rischio? Chi sarà il preferito? Ecco tutti i dettagli con i risultati degli ultimissimi sondaggi.

Grande Fratello 2023 stasera, chi sarà il preferito dal pubblico?

Sono in 4 i concorrenti che, a questa tornata, si stanno sfidando al televoto. Si tratta di Vittorio Menozzi, Giselda Torresan, Grecia Colmenares e Rosy Chin. Chi avrà la meglio? Sul sito ufficiale del Grande Fratello è in atto un sondaggio sul forum in cui è stato chiesto, ai fans, di scegliere, tra i quattro, il proprio preferito.

Alle 9:00 del 18 settembre 2023 (quindi a poco più di 12 ore dalla diretta della nuova puntata), al primo posto si trova l’ingegnere di Parma Vittorio Menozzi che sembra staccare, di circa 4 punti percentuali, la seconda in classifica, ovvero Giselda Torresan. Il primo ha una preferenza del 33,16% dei votanti e la seconda del 29,14%. Nonostante siano in 4 al televoto, questi due concorrenti sono molto staccati dagli altri e quindi, salvo sorprese dell’ultimo minuto, dovrebbero essere “al riparo” da brutte sorprese.

Grande Fratello 2023 stasera, chi è a rischio?

Più rischiose, in base a quanto trapelato, le posizioni degli altri due concorrenti al televoto. Stiamo parlando di Grecia Colmenares e Rosy Chin. La Colmenares si trova, attualmente, alla terza posizione con una percentuale di voti favorevoli pari al 20,05% mentre Rosy Chin (quarta) si ferma al 17,65%.

Screenshot da grandefratello.forumfree.it

Ricordiamo, di nuovo, che il concorrente che risulterà il meno votato (e quindi il meno preferito) dal pubblico non rischierà l’eliminazione dalla casa stasera. Andrà, invece, d’ufficio al televoto della prossima puntata (quella di venerdì 22 settembre 2023) in cui, invece, si decreterà il primo eliminato ufficiale di questa nuova edizione. Il risultato, quindi, avrà un peso notevole sul percorso del concorrente in oggetto. E voi per chi votereste?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Fonte immagine: Screenshot da grandefratello.mediaset.it
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti