Grande Fratello, nomination 11 Settembre 2023. I nomi

Pubblicato 
martedì, 12/09/2023
Di
Gennaro Marchesi
grande fratello 2023 nip

Ecco, il sipario si è alzato e il Grande Fratello 2023 è ufficialmente iniziato! Con Alfonso Signorini al timone e Cesara Buonamici come navigatrice d’opinione, la prima puntata ha acceso i riflettori e acceso gli animi. Ma cosa è realmente accaduto dietro quella famosa porta rossa di Cinecittà? Scopriamolo insieme.

Cos’è successo nella prima puntata

La serata è stata un mix esplosivo di emozioni, sorprese e, ovviamente, nomination. Alfonso Signorini ha dato il via ai giochi, presentando i concorrenti uno ad uno.
Ma non è tutto: c’è stato anche un piccolo twist, grazie a Cesara Buonamici, che ha rivelato la presenza del misterioso tugurio.

Un dettaglio che ha aggiunto un pizzico di suspense in più!

Chi sono i concorrenti dell’edizione 2023/2024

Allora, chi sono i volti che vedremo nelle prossime settimane? Ecco la lista completa dei pionieri di questa edizione:

Chi sono i primi nominati, ecco le nomination

Ah, le nomination, il cuore pulsante di ogni puntata del Grande Fratello. Le donne hanno avuto l’onore di essere le prime a votare, e i nomi sono stati piuttosto sorprendenti.

A finire nel mirino sono stati Vittorio, Lorenzo, Giuseppe. I tre sono stati prontamente spediti nel tugurio. Ma attenzione, la storia non finisce qui: Samira e Anita sono state le ultime ad aggiungersi alla lista, grazie alla scelta dei tre uomini nel tugurio.

Il primo televoto

E per finire in bellezza, il primo televoto della stagione è stato aperto. Il pubblico ha ora la parola: chi tra Vittorio, Lorenzo, Giuseppe Garibaldi, Anita e Samira merita di essere salvato? Il concorrente più votato sarà immune per la prossima tornata di nomination, prevista per il 15 settembre 2023.

,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram