Grande Fratello, chi è uscito ieri sera 18 settembre?

grande fratello 2023 nip

La magia del Grande Fratello 2023 continua ad avvolgere il pubblico italiano, offrendo emozioni, tensioni e rivelazioni. La puntata del 18 settembre non è stata da meno, tra salvezze inaspettate e possibili addii amarissimi.

Chi si è salvato con il televoto

Sul palco dominato dalla presenza di Alfonso Signorini, il televoto ha parlato chiaro. Questa settimana, le attenzioni erano concentrate su quattro concorrenti:

  • Vittorio,
  • Giselda,
  • Rosy,
  • Grecia

Tra tensione palpabile e attesa febbrile, Vittorio è stato il primo a tirare un sospiro di sollievo, seguito da una gioiosa Giselda. La loro avventura all’interno della Casa prosegue a pieno ritmo, confermando così i sondaggi.

Chi è a forte rischio eliminazione

Se da una parte ci sono volti sorridenti, dall’altra c’è l’ombra della delusione. Grecia Colmenares sembra essere sul punto di dire addio al pubblico e alla Casa.
Con una percentuale di voti che si ferma a un inquietante 14%, la sua posizione appare fortemente a rischio.

Su questo i sondaggi hanno sgarrato, dato che davano come sfavorita Rosy.

https://www.tiktok.com/@grande.fratello2024/video/7280279626176269601?lang=it-IT

Le prime dichiarazioni

In un contesto così carico di tensione, Grecia Colmenares non ha perso la sua compostezza.

Non indosso maschere, se ho commesso errori, chiedo scusa, ma sono una professionista del palcoscenico e non voglio recitare in questo contesto.

Grecia

Com’è andato il televoto

In termini di numeri, Giselda si è distinta come la favorita della settimana, raggiungendo un robusto 30% dei voti. Non molto distante da lei, Vittorio con un 29% e Rosy con un non trascurabile 26%. Le percentuali delineano una chiaro quadro di preferenze da parte del pubblico da casa.

  • Giselda 30%
  • Vittorio 29%
  • Rosy 26%

Quando ci sarà la prima eliminazione

Si avvicina l’ora della verità: la prima eliminazione è fissata per lunedì 25 settembre. E se non ci saranno svolte impreviste, sembra che Grecia Colmenares sia la prima a dover fare i conti con un possibile addio.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti