Gran Premio Lotteria all'Ippodromo di Agnano il 1° maggio 2017 con Varenne

Pubblicato 
sabato, 29/04/2017
Di
Laura Keys
Gran Premio Lotteria 2017, il principale evento del trotto italiano all'Ippodromo di Agnano

AlL'Ippodromo di Agnano a Napoli torna il Gran Premio Lotteria 2017, il principale evento del trotto italiano: tra gli ospiti Varenne

Il 1 maggio avrà luogo all'Ippodromo di Agnano di Napoli il Gran Premio Lotteria 2017, il più importante evento italiano legato al trotto. Giunta alla 68esima edizione, è la prova di trotto più ricca del mondo per cavalli anziani sulla distanza del miglio.

Il Gran Premio è organizzato in tre batterie più la consolazione, trasmesse anche su Rai Sport e Sky Sport. Sono 24 i cavalli in gara: tra di loro campioni del trotto francesi, svedesi e belgi. Attesissimo Timoko, secondo nel Prix de France, che ha battuto Varenne nei record del Grand Critérium de Vitesse in Costa Azzurra.

Proprio Varenne sarà ospite della manifestazione, dove sfilerà per i fan, che potranno avvicinarlo. Foto e ricordi della carriera del grande campione saranno inoltre esposti a Casa Varenne. In un apposito spazio saranno in mostra modelli di Ferrari e Maserati.

A Radio Marte sono affidate musica e animazione, mentre i bambini potranno divertirsi nel parco giochi e con le corse pony. In programma anche spettacoli di sbandieratori e cheerleaders, sfilate di carrozze d'epoca. Il ricavato del Gran Premio sarà in parte devoluto all'Amlib Onlus, che si occupa di bambini nella missione di Kinshasa e in Europa.

Informazioni sul Gran Premio Lotteria 2017

Quando: 1 maggio 2017

Dove: Ippodromo di Agnano, via Raffaele Ruggiero 1

Orari: dalle 12

Prezzi: ingresso 5€ | bambini gratis

Info e contatti: Evento Facebook | Sito Ippodromo di Agnano

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram