Gran Gala di Wine and the City a Palazzo Reale di Napoli tra arte, musica e buon cibo

Pubblicato 
mercoledì, 09/05/2018
Di
Valeria Muollo

Cena elegante, arte e musica animeranno il Gran Gala di Wine and the City a Palazzo Reale di Napoli!

Il 10 maggio 2018 si svolgerà un esclusivo Gran Gala della manifestazione  Wine and the City a Palazzo Reale di Napoli.

L'elegante residenza reale sarà la location di un evento in cui si fonderanno arte, musica, parole, suggestioni visive, cucina d’autore e grandi vini. Una cena raffinata preparata eccezionalmente dallo chef Luciano Villani, Stella Michelin de La Locanda del Borgo di Aquapetra Resort&Spa, mentre i prestigiosi vini saranno di  tre tra le migliori cantine del Sud: la siciliana Firriato, le Cantine San Marzano dalla Puglia e la cilentana San Salvatore 1988.

Sarà Mario Di Costanzo a concludere il convivio con la sua squisita pasticceria contemporanea. Il post cena sarà affidato per l’occasione al DJ Cerchietto che   rispolvererà gli evergreen in 33 giri per un set vin-ilico fatto di Acid e Classic Jazz , e da reading a sorpresa sulle storie del vino letti dalle attrici Imma Villa e Marcella Vitiello.

La serata sostiene il Ronin Club fondato da Karen Torre, campionessa europea di Karatè, che insegna da volontaria arti marziali ai bambini e ragazzi dei quartieri spagnoli, sia napoletani che srilankesi e filippini favorendo l'integrazione sociale e multiculturale.

Informazioni sul Gran Gala di Wine and the City a Palazzo Reale

Quando: 10 maggio 2018

Orario: dalle 20.00

Dove: Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito

Prezzi

  • €75
  • €70 per i possessori della carta Wine and the City

Info: sito ufficiale | evento facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram