HomeEventiGran Ballo Ottocentesco alla Reggia di Caserta a ingresso libero

Gran Ballo Ottocentesco alla Reggia di Caserta a ingresso libero

gran ballo ottocentesco

Non perdete il Gran Ballo Ottocentesco: fascino e tradizione alla Reggia di Caserta con ingresso libero

Volete trascorrere una serata ricordando la bellezza, il romanticismo e l’eleganza del periodo Romantico-Borghese, compreso tra il 1830 e 1860? Allora non potete perdere il Gran Ballo Ottocentesco alla Reggia di Caserta a ingresso libero, in programma domenica 10 marzo 2019 alle ore 12.00.

Evento organizzato dall’associazione Culturale Società di Danza, il Gran Ballo Ottocentesco alla corte dei Borbone, in collaborazione con la Reggia di Caserta, per l’occasione vi saranno danzatori rigorosamente vestiti in abiti ottocenteschi che danzeranno come nel periodo Romantico-Borghese, all’insegna di  Valzer, Quadriglie, Contraddanze, Marce, Mazurche sulle note di Strauss, Verdi, Beethoven.

Il maestro di cerimonia è Lucio Martino, inoltre si potrà assistere anche all’esibizione del Soprano Lirico Leontina Alvano. Il Gran Ballo Ottocentesco alla corte dei Borbone, quindi, si presenta come un evento davvero imperdibile. A conferma della straordinarietà di questo evento, vi interesserà sapere che l’associazione Culturale Società di Danza svolge da oltre trenta anni attività di ricerca storica a livello nazionale ed Internazionale.

Il giusto mix fra romanticismo, bellezza e poesia in un contesto eccezionale e unico come la Reggia di Caserta. L’ingresso all’evento è libero e per maggiori informazioni potete contattare il numero 335 5847027

Informazioni su Gran Ballo Ottocentesco alla Reggia di Caserta

Quando: 10 marzo 2019

Dove: Reggia di Caserta, Viale Douhet, 2/a – 81100 Caserta

Orari: 12:00 – 13:30

Prezzi: ingresso libero

Informazioni: evento Facebook

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo