Gran Ballo Ottocentesco alla Reggia di Caserta, ingresso a 1 euro la sera

Pubblicato 
venerdì, 02/06/2017
Di
Valeria Muollo
Figuranti in costume d'epoca al Gran Ballo Ottocentesco alla Reggia di Caserta

Musiche originali e costumi d'epoca al Gran Ballo Ottocentesco alLa Reggia di Caserta!

L’11 giugno 2017, nella splendida Reggia di Caserta, sarà organizzato il “Gran Ballo Ottocentesco alla Corte Borbonica”, a cura dell’Associazione Culturale Società di Danza Napoli.

Un evento che rientra nel progetto di valorizzazione dei siti e dei musei italiani più importanti. Una suggestiva rievocazione storica in costumi d’epoca di un Gran Ballo a Corte ai tempi della reggenza di Ferdinando II e di Maria Teresa d’Asburgo.

Un atmosfera da sogno, con le luci del tramonto fino alle prime ore della sera, tra dame e cavalieri che danzeranno con musiche e coreografie originali nel lussuoso salone centrale dove ancora oggi riecheggiano le voci e le note festose dei balli borbonici.

Informazioni Gran Ballo Ottocentesco

Quando: 11 giugno 2017

Orario: dalle 19.30

Dove: Reggia di Caserta, viale Dohuet 2/a - Caserta

Prezzi: si paga l’ingresso alla Reggia - 12 euro prima delle 19.00 e 1 euro successivamente

Info: 3355847027 | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram